annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La domanda del niubbo -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La domanda del niubbo -_-

Ehm... uno scroll del blade of spirits dove caspio lo trovo?.. mob vendor qualcosa plz

La puoi trovare o in alcuni mostri o te la fai fare da un pg che ha iscription!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Già il problema è che nessuno ha voglia di sbattersi + di tanto.. o non ci sono inscripter (ci credo poco) visto che spammando richieste "cerco inscripter compro scroll blade of spirits" nessuno mi caga
      Ultima modifica di spartacboy; 23-10-2007, 13:34.

Commenta

perchè ti ritengono un niubbo appena arrivato a cui non vale la pena rivolgere la parola..sia mai che attacchi qualche malattia contagiosa. o cerchi un libro completo da mago nel forum mercato tra le varie, o aspetti le 18 che torno a casa e te la cerco io...te intanto continua a girare urlando...chissà mai che qualcuno mosso ad estrema compassione non ti dia sta scroll...

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
        ICQ 311178109
        Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Forse sbagli metodo di ricerca. Invece di andare a luna, guarda sul forum mercato o leggi le firme dei giocatori...

come questa qui sotto
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
            Forse sbagli metodo di ricerca. Invece di andare a luna, guarda sul forum mercato o leggi le firme dei giocatori...

come questa qui sotto
            ehi ehi questa è publicità occulta!!! mo ti segnalo

ICQ 311178109

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
              perchè ti ritengono un niubbo appena arrivato a cui non vale la pena rivolgere la parola..sia mai che attacchi qualche malattia contagiosa. o cerchi un libro completo da mago nel forum mercato tra le varie, o aspetti le 18 che torno a casa e te la cerco io...te intanto continua a girare urlando...chissà mai che qualcuno mosso ad estrema compassione non ti dia sta scroll...
              Ok grazie io persevero.. anche perchè in termini di guadagno la blade è la spell migliore x fare grano ^^ non per altro... almeno riesco a tirare su dei soldi senza mangiarmeli tutti in reagenti.

Commenta

Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggio
                ehi ehi questa è publicità occulta!!! mo ti segnalo
                Donde nn ce n'è bisogno visto che sono stato totalmente ignorato... T_T
                Personaggi:

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                  Donde nn ce n'è bisogno visto che sono stato totalmente ignorato... T_T
                  asd eh magari non appara 10k se ha cominciato ora...mo lo concio io per bene stasera ed in breve avremo un nuovo nerd che sbava sul mouse.

ICQ 311178109

Commenta

Niente mi sono autonerdizzato. Ho farmato un po' di wrath ora che res spell e magery me lo consentivano e ho tirato su i dindi per uno spell book completo^^

Grazie cmq ora vado a spammare blade of spirit nel cimitero lol

Commenta

Rettifico: ho appena buttato 5100g nell'asta che terminerà tra 3 giorni -_-

Commenta

Originariamente inviato da spartacboy Visualizza il messaggio
                        Rettifico: ho appena buttato 5100g nell'asta che terminerà tra 3 giorni -_-
                        Mi spiace! E pensare che stava per scadere. Ci sarà rimasto male l'altro bidder...

Dovrai avere un pò di pazienza
                        Personaggi:

Commenta

entri a doom... aspetti ke il loot del df sia comune e ti fai un libro da mago completo
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

Commenta

Spartacboy contattami quando puoi.

Msn sotto l'avatar.
                            Personaggi:

Commenta

Va beh se ti serve la spell blade of spirit te la faccio io a gratis, chiamami in msn!
                              msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Sto operando...
                              X