Ehm... uno scroll del blade of spirits dove caspio lo trovo?.. mob vendor qualcosa plz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La domanda del niubbo -_-
Comprimi
X
-
La puoi trovare o in alcuni mostri o te la fai fare da un pg che ha iscription!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
-
Già il problema è che nessuno ha voglia di sbattersi + di tanto.. o non ci sono inscripter (ci credo poco) visto che spammando richieste "cerco inscripter compro scroll blade of spirits" nessuno mi cagaUltima modifica di spartacboy; 23-10-2007, 13:34.
Commenta
-
perchè ti ritengono un niubbo appena arrivato a cui non vale la pena rivolgere la parola..sia mai che attacchi qualche malattia contagiosa. o cerchi un libro completo da mago nel forum mercato tra le varie, o aspetti le 18 che torno a casa e te la cerco io...te intanto continua a girare urlando...chissà mai che qualcuno mosso ad estrema compassione non ti dia sta scroll...
Commenta
-
Forse sbagli metodo di ricerca. Invece di andare a luna, guarda sul forum mercato o leggi le firme dei giocatori...
come questa qui sotto
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioForse sbagli metodo di ricerca. Invece di andare a luna, guarda sul forum mercato o leggi le firme dei giocatori...
come questa qui sotto
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioperchè ti ritengono un niubbo appena arrivato a cui non vale la pena rivolgere la parola..sia mai che attacchi qualche malattia contagiosa. o cerchi un libro completo da mago nel forum mercato tra le varie, o aspetti le 18 che torno a casa e te la cerco io...te intanto continua a girare urlando...chissà mai che qualcuno mosso ad estrema compassione non ti dia sta scroll...
Commenta
-
Originariamente inviato da donde Visualizza il messaggioehi ehi questa è publicità occulta!!! mo ti segnalo
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioDonde nn ce n'è bisogno visto che sono stato totalmente ignorato... T_T
Commenta
-
Originariamente inviato da spartacboy Visualizza il messaggioRettifico: ho appena buttato 5100g nell'asta che terminerà tra 3 giorni -_-
Dovrai avere un pò di pazienza
Commenta
-
Spartacboy contattami quando puoi.
Msn sotto l'avatar.
Commenta
-
Va beh se ti serve la spell blade of spirit te la faccio io a gratis, chiamami in msn!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
Commenta