Già il problema è che nessuno ha voglia di sbattersi + di tanto.. o non ci sono inscripter (ci credo poco) visto che spammando richieste "cerco inscripter compro scroll blade of spirits" nessuno mi caga
perchè ti ritengono un niubbo appena arrivato a cui non vale la pena rivolgere la parola..sia mai che attacchi qualche malattia contagiosa. o cerchi un libro completo da mago nel forum mercato tra le varie, o aspetti le 18 che torno a casa e te la cerco io...te intanto continua a girare urlando...chissà mai che qualcuno mosso ad estrema compassione non ti dia sta scroll...
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
perchè ti ritengono un niubbo appena arrivato a cui non vale la pena rivolgere la parola..sia mai che attacchi qualche malattia contagiosa. o cerchi un libro completo da mago nel forum mercato tra le varie, o aspetti le 18 che torno a casa e te la cerco io...te intanto continua a girare urlando...chissà mai che qualcuno mosso ad estrema compassione non ti dia sta scroll...
Ok grazie io persevero.. anche perchè in termini di guadagno la blade è la spell migliore x fare grano ^^ non per altro... almeno riesco a tirare su dei soldi senza mangiarmeli tutti in reagenti.
Niente mi sono autonerdizzato. Ho farmato un po' di wrath ora che res spell e magery me lo consentivano e ho tirato su i dindi per uno spell book completo^^
Grazie cmq ora vado a spammare blade of spirit nel cimitero lol
Commenta