annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumentare forza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aumentare forza

ho fatto un pg mago cn forza iniziale 10 (lo so ho sbagliato).. ora ho sparrato al manichino sia fencing,sword e wrestling e sono arrivato a 15.. dato che cn 15 nn posso impugnare nè asce nè mazze, come posso fare per alzarla?

grazie dell aiuto =)

ah io dico senza dover comprare oggetti che me l aumentino..
    MSN : Frostfire_690@hotmail.com

per alzare le stat devi "in teoria" avere lo skill cap completo...a 700 quindi...poi devi settare wrest in salita (e deve essere a 0) e picchiare il manichino...sale di un punto circa ogni quarto d'ora

la forza sale anke mentre mini, crafti item con il fabbro o altro che mi sfugge al momento non so se pur non avendo lo skill cap a 700 sale lo stesso...non ho mai provato ^^'

secondo me deleta il pg...o creane un'altro mettendo for almeno a 45 des a 10 e il resto int fai prima...

cmq c'e' tutto scritto qui eh http:/http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=269785

ciao

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

traina tutte le skill ke trovi tranne Wrestling,Stealing,Item id
      ke ti serviranno x macrare le stats,appena arrivi a 700 di skillcap
      vai a pikkiare il manichino con tutte le skills bloccate tranne wrest in salita
      e ti sale un punto ogni 15 min circa
      Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
      no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
      infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
      EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
        traina tutte le skill ke trovi tranne Wrestling,Stealing,Item id
        ke ti serviranno x macrare le stats,appena arrivi a 700 di skillcap
        vai a pikkiare il manichino con tutte le skills bloccate tranne wrest in salita
        e ti sale un punto ogni 15 min circa
        no...te lo sconsiglio...poi salgono mooooooooooooolto piu' lentamente se macri le skills cosi'...prima raggiungi lo skill cap portando a 100 ogni skill che ti serve...poi fai le stats!!!

io ho dovuto deletare un pg per aver messo le skill alla ca... di cane solo per arrivare a 700...per fare le stats! perke' poi non mi salivano veloce...soprattutto healing che gia' e' lenta di suo!

Fondatore del movimento E.K.P.E.Q.O.D.D. [e ke palle e' quasi ora di darmela]

Membro Onorario del T.T.T. [Tanto Ti Trombo]

Commenta

si ,ha ragione,però cmq ogni stats sale di un punto ogni 15 minuti

Ultima modifica di solitaryknight; 21-10-2007, 16:02.