annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda mana reg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda mana reg

ciao scusate l'ignoranza ma ho letto il thread con le nuove regole applicate al gioco riguardo a mana reg e il calcolo di mana recuperato per secondo ma nn ho capito un granche. potreste scrivermi adesso ql'è la formula esatta per calcolare la rigenerazione di mana al sec?( ho provato a cliccare sul link sotto al thread ma nn mi funziona) grazie

per semplificarti le cose, questo è quello che cè scritto nel thread riguardo alla rigenerazione del mana

Fix a Mana Regen e Meditation
    =======================
    Tolto il cap di mana reg 18.

Più si alza mana regen da armor, minore sarà la sua incisione sulla rigenerazione mana.
    Per esempio, la differenza fra mr4 e mr6 è maggiore della differenza tra mr10 e mr12.

Inoltre per sfruttare appieno il bonus runico mana regen sugli item bisognerà avere meditation e focus a 120. Chi ha 0 invece avrà la metà dell'effetto. Inoltre anche con 20 focus e 20 meditation l'effetto non migliora granchè, solo da 40 in su.

Usate questo programma per calcolare meditation:
    http://noxins.net/flash/misc/mrcalc.swf

Un saluto
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

ho provato a clikkare sul link ma nn m fa aprire la pagina. ke programma devo avere per aprirla?

Commenta

questo ti risolevra molti problemi: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=445131
        è un programmino semplicissimo da usare dove dentro ha tantissime informazioni sugli arte, taming, bushido, hci e dci, mana regeneration, mana incrase, stats, skills, healing, craftabili, e molto altro...

Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Sto operando...
        X