annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stalle limitate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stalle limitate

    ho notato che i pet che posso tenere in una stalla sono limitati a 2, e che inoltre questo non vale x ogni stalla, ma in generale, ovvero io ne posso mettere 2 in totale fra tutte le stalle, xche poi da qualsiasi stalla posso riprenderli..come fa un tamer che ha molti animali da tenere? dove li mette? scusate la domanda magari scema ma nn lo so davvero :P

  • #2
    infatti il tamer guadagna diversi posti in stalla, numero determinato dalla somma delle 3 skill del tamer cioè taming vete e animal lore
    Compro monili VETE + LORE

    Commenta


    • #3
      in base alla somma delle 3 skill del tamer (taming, lore e vete), si capisce quanti posti in stalla hai (mi pare che a 240 hai 5 posti), inoltre si ha un posto in più se una delle skill raggiunge 100, un altro 110, un altro posto 120.

      in pratica un tamer con 120 taming, 120 lore e 120 vete ha ben 14 posti in stalla (se ho fatto bene i conti o_0)

      Grazie Flash per la firma *__*
      ICQ: 170759435
      La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggio
        in base alla somma delle 3 skill del tamer (taming, lore e vete), si capisce quanti posti in stalla hai (mi pare che a 240 hai 5 posti), inoltre si ha un posto in più se una delle skill raggiunge 100, un altro 110, un altro posto 120.

        in pratica un tamer con 120 taming, 120 lore e 120 vete ha ben 14 posti in stalla (se ho fatto bene i conti o_0)
        esatto.
        comunque per questo tipo di dubbi rifarsi a "uo utility" è cosa buona e giusta.
        Primo post stickato di questo forum.

        Commenta


        • #5
          ok grazie mille!!

          Commenta

          Sto operando...
          X