annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spellweaving e i pk o.o?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Spellweaving e i pk o.o?!?

finita la quest x prendere il libro col mio worker , passo il book al pk, ed ecco il fatidico msg ke appare quando provo ad usare 1 spell:
    " you must have completed the epic arcanist quest to use this ability "

e visto ke la quest non potro mai completarla col pk dato ke x finirla bisogna segare sti cosi :
    Exodus Minion
    Exodus Overseer

ke col mio pk non potro mai segare xke non credo esistano al difuori di ilashender o.o
    devo rinunciare a spellweaving ?!? "anke xke smaltire 1000kill e passa non è cosi semplice "

se sapete dove posso beccare sti mostriciattoli a fellu mi fate 1 enorme favore ^^

Mi sembra ci siano anche nel dungeon Wrong, prova li', ciao.

Commenta

Da stratics gli Exodus Overseer li trovi Exodus Dungeon, Gargoyle Mining Camp, Wrong Level 1
      http://uo.stratics.com/database/view...hunters&id=169

I minion solo a exodus (ilshenar)

Commenta

pensare che su osi a wrong ci sono ogre e lizardman...

Commenta

Gli elfi insegnano spellweaving a ki si dimostra degno. E' un onore ke conferiscono agli amici degli elfi. Quindi dubito ke un pk appartenga a questa categoria.

Al max devi diventare pk DOPO aver preso il libro.

Cmq questo post è stato utile. Almeno ora so ke nn basta avere il libro x avere spellweaving. O fai la quest o nada.
          Personaggi:
          Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da yukiyukita Visualizza il messaggio
            pensare che su osi a wrong ci sono ogre e lizardman...
            Pensare che hai bello che scocciato col tuo fare da sapientino-giocosuosi visto che l'info è presa da STRATICS e quindi riguarda OSI.
            E mi stupisco del perchè tu sia ancora abilitato a postare visto che hai infranto una miriade di volte questo punto del regolamento del forum:

E' VIETATO offendere in qualsiasi modo lo staff e/o il suo operato, sono accettate le critiche purchè non offensive. La pena per questo tipo di infrazione può variare da una semplice jail (di cui avrà durata minima di 3 giorni) ad una sospensione fino al ban dal game e dal portale di GamesNet. Ricordiamo inoltre che esistono svariati modi per contattarci (email, pm, page in game, page da sito, icq, msn) quindi ogni post sul forum sarà ritenuto solo spam e quindi punito con il bollino spammer.

E in passato le tue critiche non sono mai state cordiali, anzi.

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
              cut.
              giusto.... se fossimo su 1 shard gdr.

e 1 cosa ke mi fa 1 po rosikare e vorrei essere certo ke su osi la quest su trammel è identica a quella su fellu, "qua sono uguali , ho provato a farla col pk , ma mi da gli stessi identici mostri da segare"
              mi dispiacerebbe non poterla usare "dato ke non credo ci sara 1 condono kill ne ho i fondi x rifarmi 1 pg da pvp puffo da capo... ke poi non durerebbe molto puffo o.O "
              anke xke come skill puo essere parekkio utile in pvp se usata in maniera furba :S

ps. raga evitate di skannarvi, se 1 spamma a buffo basta segnalarlo po ci pensa amdur

Commenta

E' uno shard generico quindi anke gdr. Il pkaggio è una libera scelta con pro e contro.

Cmq visto ke oggi mi sento buono...

Da quello ke ho potuto leggere su uostuff, ci dovrebbe essere un altro posto con gli elfi, si kiama "il santuario" e si dovrebbe trovare in una delle grotte sud di destard.

Se nn funziona manco questo...vi attaccate al tram!
                Personaggi:
                Edain il marmista ed Hieronimous lo scriba

Lavori su ordinazione, offertissime!

Commenta

Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggio
                  Se nn funziona manco questo...vi attaccate al tram!
                  forse funziona, ora vado a provare

le prime parti della quest sono uguali, solo ke al posto degli exodus bisogna consegnargli
                  "Obtain 30 Severed Human Ears" stile mike tyson
                  questo si ke e gdr :P

http://www.uostuff.com/index.php?tit...e_the_Arcanist

Commenta

Pk è bello ^^ con o senza spellweawing :P (se si scrive così)

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                    Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                    Felucca Libera!!

Commenta

la quest dovrebbe esistere, con relativo npc, quindi in teoria anke i pk possono avere spell weav.
                      il problema e ke deve ancora essere implementato l'npc a fellu, bisogna attendere :S

Commenta

Pazientate un pò e non spammate.
                        Yuki come ti è stato già detto molte volte ti preghiamo di finirla, anche perchè ne dici tante di cose che dimostrano che NON giochi su osi

Commenta

Sto operando...
                        X