Ave,
io sono un giocatore nn molto esperto (anche se ho già giocato su ultima più di un anno fà ma mi sono scordato tutto :P), che però vuole capire meglio tutte le meccaniche del gioco ma nn ci riesce perchè nessuno glie le spiega con pazienza XD.
quindi quello ke cerco è un pg che mi aiuti a far diventare il mio pg un belva PVM e poi kissa...
vi descrivo la mia situazione :
STATS
str 100
dex 90
int 25
SKILL
sword 110
parryng 100
anatomy 100
tactics 100
healing 100
ress spell 100
chivalry 70
ho anche casa (la più grande), risorse a volontà e abbstanza soldi. Quello ke mi manca è un maestro da venerare e seguire i suoi consigli !!! Non so che strada intraprendere.
Mi serve aiuto per molte cose e molti chirimenti !
Allora, MAESTRO, io ti aspetto chiunque tu sia !
io sono un giocatore nn molto esperto (anche se ho già giocato su ultima più di un anno fà ma mi sono scordato tutto :P), che però vuole capire meglio tutte le meccaniche del gioco ma nn ci riesce perchè nessuno glie le spiega con pazienza XD.
quindi quello ke cerco è un pg che mi aiuti a far diventare il mio pg un belva PVM e poi kissa...
vi descrivo la mia situazione :
STATS
str 100
dex 90
int 25
SKILL
sword 110
parryng 100
anatomy 100
tactics 100
healing 100
ress spell 100
chivalry 70
ho anche casa (la più grande), risorse a volontà e abbstanza soldi. Quello ke mi manca è un maestro da venerare e seguire i suoi consigli !!! Non so che strada intraprendere.
Mi serve aiuto per molte cose e molti chirimenti !
Allora, MAESTRO, io ti aspetto chiunque tu sia !
Commenta