annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] mace-bushido.. qualche riflessione..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] mace-bushido.. qualche riflessione..

    salute a tutti..
    sto tentando di farmi un war da pvm, che non sia il solito archer.. (ce l'ho già)
    pensavo a qualcosa del genere:

    mace 120
    tactics 110
    anatomy 110
    bushido 120
    parrying 120
    chivalry 60
    necro 20 (+20 midnight)
    spirit 40

    ho dato una occhiata ai vari template, dove mettono spirit e tolgono parriyng o tactics, ma, la domanda è: necro, alla fine dei conti, in un template del genere serve solo a wraith form e curse weapon.. entrambe non influenzate da spirit (se non nella durata di curse) o karma.. invece la coppia bushido-parry a 120 mi porta una chance di parata passiva del 40% salvo bonus.. mica male.. in piu' mace anatomy e tactics, soppate mi alzano il danno (+hci e di) alzando anche il leech di curse weapon.

    COSA NE PENSATE? si accettano consigli e spiegazioni.

    grazie.
    Ultima modifica di tuonobianco; 07-10-2007, 10:20.

    ICQ : 408710609

  • #2
    porta necro a 49 + poi aggiungi bracciali e ring +15 e midnight, arrivi così a 99 che almeno con le scroll vai in vampiric......

    magari toglili da spirit

    Commenta


    • #3
      Course weapon viene influenzata da spirit, con spiit a 50 dura 15 secondi circa con me

      Io dico di abbassare un po le skill ed inserire healing che è fondamentale, se non hai spirit alto in pratica non ti curi ^^

      Commenta


      • #4
        cacchio, ma so' già 8 skill, se ci metto pure healing.. faccio un pg da schifo.. :P

        al limite tolgo parrying, abbasso bushido giusto per fare lightning e porto a 100 necro e spirit (almeno evoco)

        ICQ : 408710609

        Commenta

        Sto operando...
        X