annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande varie

    Kiedo scusa dal principio se qst domande possono sembrare banali ma:

    1)Se + di un pg fa un boss di doom, e qst droppa, solo uno dei pg puo' avere arte giusto? ed è cosi anke per i paragon?
    2)fc ed fcr influenzano le magie da paladino e necromante? e bushido e ninj (gia ke ci siamo...)?
    3)per le magie da pally e necro, non necessitano di arma spell channeling vero?
    4)il mana leech della wraith form è influenzato dal livello della skill necro? e da ss? e in che misura?
    5)durability 100% (esempio leggins of bane) cosa significa?
    6)usare vet per curare pet e attaccare con archery, e possibile allo stesso tempo?
    7)archery rientra nelle ubws?spiego: ho 100 archery, posso usare una war fork ubws?
    8)le pally-magie posso castarle in movimento?

  • #2
    1) no, possono prendere artefatto anche più di una persona, ma ogni pg ha la sua probabilità indipendente da tutto e tutti. Le cose cambiano invece se si è in party, dove mi sembra che la probabilità dipenda dalla luck di chi fa più danno nel party.

    2) ne influenzano velocità di esecuzione (fc) e tempo che intercorre tra una magia è la'ltra, ma non l'intensità. Questo vale per ogni skill che hai scritto.

    3)no

    4)mi sembra di no, ma non ne sono sicuro.

    5) non lo sò

    6)si

    7)no

    8) puoi castarle in movimento quasi tutte, meno che explorus flame e il remove curse... e non sò se ho dimenticato qualcun altra.
    Maelstrom

    Commenta

    Sto operando...
    X