..nn riesco a costruire la mia casetta in un luogo totalmente piano e sprovvisto di fiori,cespugli o alberi ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma perchè...
Comprimi
X
-
Hai pagato la tassa comunale? L'autorizzazione dalla provincia l'hai avuta? Tutto in regola coi permessi?
Commenta
-
Originariamente inviato da McTombin Visualizza il messaggioHai pagato la tassa comunale? L'autorizzazione dalla provincia l'hai avuta? Tutto in regola coi permessi?
No a parte gli skerzi..nn ci riesco proprio..ma xkè??Forse mi dimentico di fare qualke passaggio..il fatto è ke manco una casetta piccola piccola mi fa costruire..ma devo fare qualke rikesta particolare a qualke GM???SAMB
[SIGPIC]sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da ricbo Visualizza il messaggio..nn riesco a costruire la mia casetta in un luogo totalmente piano e sprovvisto di fiori,cespugli o alberi ???Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggioProbabile ke sei in zona vietata
Forse sei in zona vietata,sotto il contrllo delle Guads....Originariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggioForse sei in zona vietata,sotto il contrllo delle Guads....SAMB
[SIGPIC]sigpic
Commenta
Commenta