annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda Premium

Domanda stupida, della quale immagino già la risposta. Ma nonostante ciò, volevo avere la certezza.
    Io ho l'Account Premium, e tra le vari vantaggi ho anche il 6° personaggio...
    Se io non dovessi più rinnovare il Premium, mi verrebe tolto anche il 6° personaggio?

Grazie.

Un saluto

P.S. Il Premium lo rinnovo ugualmente, però era solo per curiosità.
    Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Viene reso inutilizzabile fintanto che non lo riattivi, in pratica viene "oscurato" il 6° slot ^^

Commenta

Ecco! Con la tua risposta mi sorge un altra domanda.
      Quindi se io lascio decorrere i termini per rinnovare il premium(ovvero mi scade l'abbonamento), il giorno ke decidessi di riattivarlo, mi ritrovo il 6° PG ancora intatto come lo avevo lasciato? Anche se dovesse passare molto tempo(es. un anno)?

Grazie
      Un saluto
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

Originariamente inviato da axelthor Visualizza il messaggio
        Ecco! Con la tua risposta mi sorge un altra domanda.
        Quindi se io lascio decorrere i termini per rinnovare il premium(ovvero mi scade l'abbonamento), il giorno ke decidessi di riattivarlo, mi ritrovo il 6° PG ancora intatto come lo avevo lasciato? Anche se dovesse passare molto tempo(es. un anno)?

Grazie
        Un saluto
        Penso non decada mai, è frozzato, quindi puoi stare tranquillo

Commenta

mi allaccio al post per una curiosità...

ho attivato il premium ma ho solo 2 pg( il terzo sarebbe il pg avanzato) cio significa che quando mi scadra l'abbonamento non mi cancellato il pg avanzato oppure lo frozzano lo stesso?
          Reggio Rulez

msn: sudista@hotmail.it

Commenta

6° slot e pg avanzato sono una cosa differente ^^

Lo slot che viene frozzato non è l'ultimo al momento della creazione dell'account premium, ma il 6° sempre e comunque, anche se non viene usato al momento. Il tuo pg avanzato nel 3° slot credo possa stare tranquilllo

Commenta

Sto operando...
            X