annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pala da ciccione/doom

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pala da ciccione/doom

il mio pala da ciccione/doom è cosi
    115 sword
    100 tactics
    100 ss
    50 necro
    70 chiva
    90 healing
    100 anatomy
    90 bushido(il minimo per cavalcare il lesser hiriy che ogni tatno usandolo a doom lo butto a menare e lo curo con close wounds)

vorrei migliorarlo ma tolgiendo anatomy e heling e buttando ss heling tactics e anatomy a 120 poi non se mi curo bene con ss anche a doom e ogni volta devo fare corpse skin

o se no tolgiere spirit speack e pèotenziare le altre ma dopo il curse weapon mi dura un 6 secondi e dal ciccione rischio di crepare

domanda bushido non serve a 50 e basta per honorare?a cosa serve alta?
    Ultima modifica di yorgen; 28-09-2007, 13:51.
    icq 170935934
    msn mrsandman@hotmail.it

il mio pg è :

120 mace
    120 bushido
    115 tact
    115 parry
    120 sprit speak
    60 necro
    70 chivalry

110 forza
    25 dex
    105 int

e abbasserò spirit a 110mettendo tact 120 e parry 120

Bushido è utilissima xkè più alta è, e più volte ti entra il critico di lightning strike, honour si basta 50 x honorare ma devi avere knight of honour x usarla come si deve e nn so se con 50 bushido e lo stesso...

Io ti consiglierei di farlo cosi :
    120 sword
    120 bushido
    100 heal
    100 anatomy
    70 chiva
    50 necro
    100 spirit
    60 tact

100 forza
    90 destrezzo (o quanto basta x swingare a 1,25 con la spada swing60 di ml)
    xx int (quello che resta in base al tuo stat cap)

Ti metti su uno swamp bardato exe in vampiric form, e usi honour curse weapon e light strike, usa def e hit cappate e crea un armour da ornate warrior con 70 fisico e 70 poison, il parosymus nn ti ucciderà mai !

P.s. ornate warrior = ornate crown of the harrower+stormgrip+monili DI alto fino ad arrivare intorno ai 100 di damage increase.

GG
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

mmm va non so se mi sono spiegato bene vorrei farlo che vada bene anbche a doom
      cmq int cosi alta per me e uno spreco visto che in wraith form recuperi bene mana

poi in vampiric serve 100 necromancy e tu mi hai messo 50 :/

magari come ce l'hhi tu senza anatopmy e heling puo andare ma dal ciccione stai sempre avvelenato e a doom devi sempre fare curse weapon per curarti

magari posso mettermi fc 4 fcr 6 e mettere in loop la macro di spisit speack cosi mi curo come lo script di healing
      Ultima modifica di yorgen; 28-09-2007, 14:00.
      icq 170935934
      msn mrsandman@hotmail.it

Commenta

Sto operando...
      X