annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Archer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Archer

Salve, sto portando su il mio arcere, le skill che ho selezionato sono
    Anatomy, Archery, Fencing, Tactics (sono già tutte a 100), Healing (90,4), Hiding (83,6) e Bushido (43,7).
    Solo che nel momento in cui saranno tutte a 100, non avrò modo di portarne nessuna sopra i 100 vero?? ossia le sop incidono o no sul cap skill??
    e nel momento in cui incidessero, quale tengo inferiore ai 100?? e quale porto sopra?? e a quanto??
    Vi ringrazio e mi scuso per la domanda plurima

le sop non influenzano lo skillcap totale, ma solo quello della skill, quindi se hai 7 skill non riuscirai a portarne nessuna sopra il 100
    Zuegg il Tardo [TMG]
    Originariamente inviato da Restless Soul
    chi tocca il succo muore.
    Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

ed a cosa rinuncio?????

edit: potrei anche usare una sop e portare la skill sopra con un anello +10 archery per esempio no?? quello non va ad incidere sul cap skill giusto??

Commenta

io rinuncerei a tactics
        la vita vivila come puoi...
        ...perche come vuoi non puoi

Born To Lose, Live To Win

(\__/)
        (='.'=) Questo è Bunny.Copialo e Incollalo nella tua
        (")_(") firma per aiutarlo a prendere il controllo del mondo.

Commenta

Originariamente inviato da BARTELBY Visualizza il messaggio
          ed a cosa rinuncio?????

edit: potrei anche usare una sop e portare la skill sopra con un anello +10 archery per esempio no?? quello non va ad incidere sul cap skill giusto??
          esatto puoi usare anelli, ma volevo intanto capire come userai 'sto arciere: pvm o pvp? detto questo se è per pvm io metterei senz'altro chivalry! indispensabile in pvm
          Zuegg il Tardo [TMG]
          Originariamente inviato da Restless Soul
          chi tocca il succo muore.
          Nel Forno - Since 24-05-2007

Commenta

Mmm scusami ma che ti serve hidd?
            Il pg che devi fare è per pvm o pvp?

Allora se devi mettere Bushido ti conviene mettere Mace come skill combattiva e devi aggiungere anche Parry..Il pg con Bushido più utilizzato al momento è questo:

Mace 120
            Parry 120
            Bushido 120
            Spirit 120
            Tactics 120
            Necro 50
            Chiva 70

Trasformandoti in wraith form x leechare con arma il wind's edge(arte magg.di tokuno)
            usando magie come Enemy-Consacrate-Divine(attenzione che abbassa la Dci del 20% e con questo template devi avere almeno 40 quindi metti fey legg. e lion)e magie da necromante come curse weapon che ti cura del 35%(informati meglio che non ricordo)di hp...Questo template viene utilizzato per fare il ciccione ma è anche buono per altri mostri secondo me...
            Sennò puoi farlo cosi:

Archery 120
            Fencing 120
            Tactics 120
            Anatomy 100
            Healing 100
            Chiva 70
            Necro 50(che dovrai portare a 100 con Midnight Bracers e due monili che diano in totale +30necro per trasformarti in vampiro"nota bene che una volta trasformato potrai rimettere i tuoi monili per warrior...in poche parole ti servono solo per diventare vampiro".......Se non li hai metti 90 in necromancy e cercati un monile o qualsiasi altra cosa"tipo hunter o pirate"che diano bonus in skill che ti servono cosi alzi necro a 100.
            Se invece hai Midnight Bracers e monili +30necro puoi soppare healing ed anatomy ed alzare chiva a tuo piacimento,)

Commenta

Sto operando...
            X