annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet Tamati e loro SKILL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet Tamati e loro SKILL

Salve a tutti...
    Giusto per cercare di capire come funziona il gioko...

Dunque mi interessa sapere per quale motivo dopo aver tamato un Hyriu con skill alte in wrest e tactics, solo tactics è tornata al livello di partenza, mentre wrest è scesa di molto...
    faccio esempio: tamo un Hyriu con 116 di wrest e 109 di tactics...
    quando lo re-skillo mi va tactics a 109 e wrest al massimo a 102...

Io però in giro per lo shard ho visto hyriu con caratteristiche assai più alte!!!
    COME SI FA A TAMARE UN HYRIU KE RESTI FORTE NELLE SKILL????

Ringrazio per la pazienza chiunque abbia voglia di perder tempo a rispondermi!!! Grazie!
    Se vinco le aste contattatemi qui:
    Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

Originariamente inviato da Riky79 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...
    Giusto per cercare di capire come funziona il gioko...

Dunque mi interessa sapere per quale motivo dopo aver tamato un Hyriu con skill alte in wrest e tactics, solo tactics è tornata al livello di partenza, mentre wrest è scesa di molto...
    faccio esempio: tamo un Hyriu con 116 di wrest e 109 di tactics...
    quando lo re-skillo mi va tactics a 109 e wrest al massimo a 102...

Io però in giro per lo shard ho visto hyriu con caratteristiche assai più alte!!!
    COME SI FA A TAMARE UN HYRIU KE RESTI FORTE NELLE SKILL????

Ringrazio per la pazienza chiunque abbia voglia di perder tempo a rispondermi!!! Grazie!
    mi sembra che devi allenarlo... fargli attaccare i mostri...

Commenta

Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggio
      mi sembra che devi allenarlo... fargli attaccare i mostri...
      sisi.....

comunque devi tamarne tanti finke non ne trovi uno forte.....
      guarda nella sezione mercato e poi in varie ... c'è saurax ke ne vende parecchi di buoni...chiedi a lui se vuoi saperne di piu
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

non avete capito, intende che una volta skillato al massimo il pet la skill combattiva non arriva a quanto aveva prima di venire tamato, problema che ho riscontrato anche io e prima non esisteva

Commenta

Qualcuno ke ne sappia qualcosa vo pregooo!!!
          Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

Commenta

credo ke se il mob o l'hiriu in questione sia libero abbià anke molti hp in più, anke le stat diminuiscono, e così anke le skill..

probabilmente dipende dal fatto ke lasciato selvaggio è più aggressivo e tamato diventa un piskello
            ICQ 393 490 777[/COLOR]

Commenta

se non sbaglio le skill che scendono sotto il 100 le puoi rialzare fino al loro livello iniziale... quelle che dopo averlo tamato rimangono sopra 100 non risalgono più

Commenta

salve, cercherò di spiegare la situazione:

quando tami un hiryu come sai le skill diminuiscono del 10%. quindi se tami un hiryu con Wrestling a 120 te la ritroverai una volta tamato a 108 (120 - 10%).
                Su UoDreams però esiste un Bug per gli Hiryu, se tami un hiryu che quando perde il 10% nelle skill, Wrestling scende sotto i 100, quando lo alleni il valore di wrestling ritornerà al valore iniziale che aveva l'hiryu prima di essere tamato.

ESEMPIO

1) Hiryu con Wrestling 111.1

Tamato la skill diminuisce del 10% (il 10% di 111,1 è 11,11) quindi 111,1 - 11,11 = 99.99

quando lo vai a skillare Wrestling ritornerà a 111.1

2) Hiryu con Wrestling a 111.2

Tamato la skill diminuisce del 10% (il 10% di 111,2 è 11,12) quindi 111,2 - 11,12 = 100.08

quando lo vai a skillare Wrestling non alirà mai perchè nn è scesa sotto i 100.

In conclusione le skill massime che può avere un hiryu sono:

WRESTLING 111.1, TACTICS 110 e il resto a 100

Spero di essere stato abbastanza chiaro... buon game a tutti!!!
                Ultima modifica di ZioTibia; 14-09-2007, 12:18.

Commenta

Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggio
                  salve, cercherò di spiegare la situazione:

quando tami un hiryu come sai le skill diminuiscono del 10%. quindi se tami un hiryu con Wrestling a 120 te la ritroverai una volta tamato a 108 (120 - 10%).
                  Su UoDreams però esiste un Bug per gli Hiryu, se tami un hiryu che quando perde il 10% nelle skill, Wrestling scende sotto i 100, quando lo alleni il valore di wrestling ritornerà al valore iniziale che aveva l'hiryu prima di essere tamato.

ESEMPIO

1) Hiryu con Wrestling 111.1

Tamato la skill diminuisce del 10% (il 10% di 111,1 è 11,11) quindi 111,1 - 11,11 = 99.99

quando lo vai a skillare Wrestling ritornerà a 111.1

2) Hiryu con Wrestling a 111.2

Tamato la skill diminuisce del 10% (il 10% di 111,2 è 11,12) quindi 111,2 - 11,12 = 100.08

quando lo vai a skillare Wrestling non alirà mai perchè nn è scesa sotto i 100.

Spero di essere stato abbastanza chiaro... buon game a tutti!!!
                  sto discorso vale solo per l'hiriu o anche per il reptalon? se nn sbaglio le stesse cose capitano anche su questo pet....
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da ZioTibia Visualizza il messaggio

puoi sempre parallare cosí le skill scendono di +... mi pare del 14%... quindi wrestle può andare anche fino a 116.2

Commenta

Grandiiiii grazie mille a tutti e soprattutto a zio tibia!! Sei stato chiarissimo...
                      Spero ke il post possa servire anke ad altri tamer incalliti e pignoli come me!!!
                      ;-)
                      Johnrimba@hotmail.it

NON HO ICQ!!!

Commenta

Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggio
                        puoi sempre parallare cosí le skill scendono di +... mi pare del 14%... quindi wrestle può andare anche fino a 116.2
                        in che senso parallare? fare la magia paralyze?....nn mi sembra ceh quella spell abbassi le skil....
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

con paralize è la stessa cosa, l'ho testato e scendono sempre del 10%. cmq con paralize sei sempre a rischio, invece con peace tami tranquillamente.

PS: lo stesso discorso vale anche per le skill del reptalon (modestamente ho un Reptalon con WRESTLING 111 e TACTICS 108,9), per le stat invece dex la puoi alzare fino a 125.

Commenta

Sto operando...
                          X