annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bushido ????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bushido ????

Ciao Ragazzi,
    ascoltate mi spiegate meglio il macraggio di bushido dai 97.5 in su?
    l'ho macrata fin li poi non sale. E mi hanno spiegato che c'è un modo un pò strano. Io vengo dalla vecchia scuola quindi non conosco bene questa skill. A presto luka

Originariamente inviato da Luka861 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,
    ascoltate mi spiegate meglio il macraggio di bushido dai 97.5 in su?
    l'ho macrata fin li poi non sale. E mi hanno spiegato che c'è un modo un pò strano. Io vengo dalla vecchia scuola quindi non conosco bene questa skill. A presto luka
    mi accodo per una risposta
    icq 396270597
    msn fcdarko@hotmail.it

A un certo punto la tecnica finisce ed incomincia l'intuizione

Commenta

Devi fare "momentum strike", l'unico fatto è che è un doppio colpo o meglio fa danno al tuo target e ad un altro a fianco, per cui per tirarla su devi avere minimo 2 mob a disposizione......io personalmente l'ho tirata su con le plague beast che hanno lo spawn (quei mostriciattoli rosa acceso che gli escono fuori mi servivano come secondo attacco). Spero d'aver risposto alla tua domanda, buon game

Commenta

oppure puoi andare in un posto dove spawnano mostri a gogo, tipo champ

ti consiglio il champ di tokuno, ci sono mostri che nn ti levano nulla, ma sono tantissimi

spero di esseti stato utile, ciau

----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------

Commenta

Vorrei se possibile avere qualche dettaglio in più sul tipo di macraggio e sull'equip tnx

Commenta

Equip va bene uno qualsiasi che ti dia un pò di mr e lmc più che puoi.
            Per macrare, away è quasi impossibile dato che ti servono più di un mostro e che quindi rischi di morire.
            Ti consiglio di macrarla su un pg che ancora nn ha raggiunto lo skill cap, in modo che salga un pò + velocemente.
            Metodo buono è come ti hanno già suggerito il champ di tokuno, ti piazzi in mezzo a molti lizardman e attivi il momentum ..dopo che hai fatto 0.3 fai qualche passo e riprendi.
            Dovresti arrivare a 120 in circa 3 orette ^^
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Sto operando...
            X