annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con istallazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi con istallazione

    Ciao a tutti, perdonatemi il disturbo spero di star scrivendo nella sezione giusta!
    Ho effettuato la registrazione a questo shard che mi era stato caldamente consigliato da amici ma sto riscontrando dei problemi per entrare nel gioco...
    Una volta terminata l'istallazione mi appare sul desktop un'icona particolare UODlauncher, ma se cerco di cliccare per far partire il gioco, dice che son stati riscontrati dei problemi e che per ciò, l'istallazione verrà terminata ;_;
    Sapreste dirmi perchè?
    Grazie mille! ^^

  • #2
    ...idem, credo che il launcher non sia aggiornato all'ultima versione di UO KR, ergo resta solo da attendere.

    Commenta


    • #3
      a parte che non c'è KR su UOD -.-''''

      queste istruzioni dovrebbero andare bene. http://www.uodreams.it/?t=giocare

      Commenta


      • #4
        ...e fino a qui ci siamo....il problema è che le istruzioni dicono di scaricare da un link, da quel link viene giù KR, lo aggiorni all'ultima patch(come indicato), e il launch da errore irreversibile.

        Commenta


        • #5
          Ho seguito tutte le istruzioni, ma anche per me continuano ad esserci problemi, non so se per lo stesso motivo di cui parla Mannaia...!
          Poi non me ne intendo di pc, non so bene cosa sia una patch, figurarsi cosa voglia dire aggiornarle! XD Ghgh...
          Grazie comunque per la risposta, proverò a farmi aiutare da qualcuno o reinstallare tutto dall'inizio...

          Commenta


          • #6
            Il fatto è che non dovete scaricare UO KR, non è supportato, dovete scaricare Mondain Legacy.

            Prova qui
            Originariamente inviato da Seer Grimlock
            MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
            Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

            Commenta

            Sto operando...
            X