Quelle formule non calcolano il cap delle proprietà su una specifica arma ma calcolano il loro effetto.
Infatti se noti Vash parte da armi che hanno già un tot di HML o HLL, non dice "per quest'arma, che è veloce così..., il cap è... perchè si calcola così..."
Comunque si potrebbe far aggiungere il calcolo del cap alla utility di Pinco...
Magari lo sta già facendo
Originariamente inviato da Seer Grimlock
MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
Quelle formule non calcolano il cap delle proprietà su una specifica arma ma calcolano il loro effetto.
Infatti se noti Vash parte da armi che hanno già un tot di HML o HLL, non dice "per quest'arma, che è veloce così..., il cap è... perchè si calcola così..."
Comunque si potrebbe far aggiungere il calcolo del cap alla utility di Pinco...
Magari lo sta già facendo
Scusa il cap di prima era 50%? parti da 50% e calcolati il nuovo cap per tutte le armi ke vuoi
Non ho trovato la formula ke passa da vekkio hml a nuovo hml .. cmq se applichi la formula ad una kriss 50hml troverai il nuovo cap di 30hml .. credo sia csì ..
Non ho trovato la formula ke passa da vekkio hml a nuovo hml .. cmq se applichi la formula ad una kriss 50hml troverai il nuovo cap di 18hml .. credo sia csì ..
Non ho capito.. ma sicuramente ho delle kriss con hml sopra 18 ^^
Commenta