annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema con RAZOR, azioni accordate etc.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema con RAZOR, azioni accordate etc.

Allora premetto che col war ho sempre usato injection, ora sto usando razor e all'inizio non mi dava problemi ora ogni tanto mi parte un problema molto fastidioso, che facendo partire qualche macro ( magari sbagliata anche se le ho controllate tutte) mi compare, azioni accordate all'infinito, e ovviamente non posso far partire nessuna macro e ovviamente neanche easyuo funziona quindi non riesco neanche a bendarmi, se qualcuno sa come ovviare questo problema, lo ringrazio anticipatamente

Ciao io ho spesso il tuo problema.Non ne so molto, ma fino a quando non c'è qualcuno che ti da una risposta migliore, ascolta questa: prova a mettere una pausa maggiore tra un azione e l'altra....io sto risolvendo così....ciauz!!
    Mio icq:
    ....412328187....

Commenta

Hai provato a bindare un tasto su clear queue? (dovrebbe esserci una cosa simile negli hotkeys)

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da nellanotte Visualizza il messaggio
        Ciao io ho spesso il tuo problema.Non ne so molto, ma fino a quando non c'è qualcuno che ti da una risposta migliore, ascolta questa: prova a mettere una pausa maggiore tra un azione e l'altra....io sto risolvendo così....ciauz!!
        grazie, ma il problema parte spesso quando cerco di bere una pozza gheal e nell'istante successivo di bere una refresh, ho cercato di fare anche una macro piu' "complessa" del tipo :
        if Hits <=120
        click ypotion
        else
        end if
        if stamina <=80
        drink refresh
        else
        end if

qualche volta la macro è andata a buon fine ma poi dopo un po il problema e' ripartito e l'unica soluzione e' stata quella di sloggare e riloggare.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
        Hai provato a bindare un tasto su clear queue? (dovrebbe esserci una cosa simile negli hotkeys)

Amdir
        Grazie, ma non ho trovato nessun tasto su razor clear queque, mica intendi il tasto ferma macro corrente ? Gia ci provai l'ho anche bindato ma nulla.

Commenta

Originariamente inviato da garlik88 Visualizza il messaggio
          grazie, ma il problema parte spesso quando cerco di bere una pozza gheal e nell'istante successivo di bere una refresh, ho cercato di fare anche una macro piu' "complessa" del tipo :
          if Hits <=120
          click ypotion
          else
          end if
          if stamina <=80
          drink refresh
          else
          end if

qualche volta la macro è andata a buon fine ma poi dopo un po il problema e' ripartito e l'unica soluzione e' stata quella di sloggare e riloggare.

Grazie, ma non ho trovato nessun tasto su razor clear queque, mica intendi il tasto ferma macro corrente ? Gia ci provai l'ho anche bindato ma nulla.

intende "pulisci target queue" sotto next target. o almeno credo ^^

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
            intende "pulisci target queue" sotto next target. o almeno credo ^^
            ah si, non l'avevo proprio visto ^^ ora provo

Commenta

Si scusate, sono poco pratico di razor

Amdir

Commenta

Lo so che è completamente OT ma mi sembrava un pò troppo aprire un nuovo treath .. injection si programma come easyuo .. cioè con if for variabili e tutte le altre cs?

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                  Lo so che è completamente OT ma mi sembrava un pò troppo aprire un nuovo treath .. injection si programma come easyuo .. cioè con if for variabili e tutte le altre cs?
                  lo scripting di injection è simile ai linguaggi di programmazione che studi a scuola, tipo il vb. certo che va con if for, e variabili varie ^^

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    lo scripting di injection è simile ai linguaggi di programmazione che studi a scuola, tipo il vb. certo che va con if for, e variabili varie ^^
                    beh quasi quasi provo ad installarlo .. è veloce? .. crasha spesso? .. adesso sto usando easyuo ma crasha spesso e su certe cose è lento e pesante..

Commenta

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                      beh quasi quasi provo ad installarlo .. è veloce? .. crasha spesso? .. adesso sto usando easyuo ma crasha spesso e su certe cose è lento e pesante..
                      guarda io con il mago ho sempre giocato con razor e credo che il mago va meglio con razorr che con inje, ma con il war ovviamente ti parlo in pvp, si gioca meglio e fai cose che in easyuo&razor non puoi fare, magari delle piccole cose ma che rendono. Solo che la comodità e la pigrizia ti portano a giocare con razor, meno problemi di scripting etc... Comunque personalmente non ho mai avuto problemi di crash con injection e ultimamente neanche con razor li sto avendo, da un mesetto che gioco e i crash che mi sono capitati si contano sulle dita della mano. Comunque se qualcuno che ne sa di piu' su quel problema mi fa un favore
                      Ultima modifica di garlik88; 23-08-2007, 03:23.

Commenta

injection è il migliore ma devi saperlo usare, cosa che molti non hanno voglia di fare...io in primis
                        -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

a me interessa sapere se si puo vedere gli hp di un qualsiasi pg (cosa su easyuo molto complicata) e se con script abb pesanti il consumo di risorse .. easyuo mi fa laggare ..

Commenta

Sto operando...