annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio Healing, bendata che salta.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio Healing, bendata che salta.

Con 90 Healing 120 anatomy dex 120/140 ogni tanto mi salta la bendata e mi dice "you apply the bendage but they barely help" ho provato ad alzare a 91 ma solita storia.
    Mi pareva che con 90 healing ci fosse il 100% di entrata della bendata, e comunque prima non mi capitava che la saltasse.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
    Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

io sapevo che con 90 healing e 100 anatomy avevi una percentuale minore del 100% di levare il deadly, non so se con 120 anatomy la % arriva a 100.
    può darsi sia per quello.
    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

non è il problema di togliere il deadly, è proprio la bendata che salta come quando hai la skill bassa.
      Se qualcuno mi può dare indicazioni glie ne sarei grato.

Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da Ras_Walnut Visualizza il messaggio
        non è il problema di togliere il deadly, è proprio la bendata che salta come quando hai la skill bassa.
        Se qualcuno mi può dare indicazioni glie ne sarei grato.
        con 90 e 100 hai il 100% ma se t bleedano e t fanno strangol, il danno t puo fare saltare la bendata. anke se hai un valore maggiore delle skill.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

mi salta anche se non sono ne bleddato ne strangolato.

Commenta

Sto operando...
          X