annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ki mi aiuta (sono il solito nibbo)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ki mi aiuta (sono il solito nibbo)

ciao raga,
    ki mi puo aiutare???molto spesso x passatempo duello cn un mio amico ke e un tamer mago e adesso si sta alzando ancke necro cmq mi sega sempre (mandandomi hiriu o reptalon) e poi mi sfotte quindi mi potete aiutare a fargli passare la voglia di duellare cn me ??

il mio e un pg mago necro con :

magery 110
    metitation 115
    necro 120
    ress spell 115
    spirit speack 115
    eva 115
    stats 106-15-114
    ress 64-70-61-70-52

il mio icq e 485-325-831
    aiutatemi risp al + presto x favore

Non ho capito bene... se e per Pvp direi di alzare Magery e mettere anche Wrestling:

Magery 100 + Tome 115 (se e 120 e meglio)
    Evalint 120
    Resspell 120
    Wrestling 120
    SS 120
    Necro 120
    Il resto a Meditation

Senza Wrestling contro un war non campi molto ^^
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

e pvm xo se cercono di raidarmi voglio resistere

Commenta

allora il broblema che se duellate in citta tra amici e difficile sapere il punto esatto in qui lui ti spara il reptalon anch eperche fa malino^^
        Anche io ho passato momenti come te ma da quando mi sono fatto il poisoner non mi chiede manco di fare i duel^^ per tu che sei mago e l'unica cosa che ti dico di fare e di metterti monili 1/3 fc e fcr così oltre che scappare dai suoi pet hai la possibilità di sparare le magie piu velocemente dopo che il pet e lontano da lui torni in dietro e gli fai un po di magie tipo strangle explo fleims in-sar e se prorpio vuoi per iniziare un vengeful spirit cosi deve correre^^

se hai bisogno di altro mio icq e 411824606 sono tornato a giocare da pochissimo, ma sono sempre disposto ad aiutare

Commenta

ciao!senti io ho il mio pg principale skillato quasi come al tuo solo devi alzare magery almeno a 115 e con fc fcr cappata sarai tu a prenderti gioco di lui asd al posto di wrest io ho parring 110...ciao

Commenta

Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggio
            ciao!senti io ho il mio pg principale skillato quasi come al tuo solo devi alzare magery almeno a 115 e con fc fcr cappata sarai tu a prenderti gioco di lui asd al posto di wrest io ho parring 110...ciao
            Parry 110 senza wrestling mi pare un po' inutile... a mio avviso molto meglio wrestling, confutatemi pure se volete ^^
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originariamente inviato da Shadowrulez Visualizza il messaggio
              Parry 110 senza wrestling mi pare un po' inutile... a mio avviso molto meglio wrestling, confutatemi pure se volete ^^
              infatti se metti parry se vuoi che quella skill sia efficace hai bisogno della combattima ma soprattutti di dex piu alta possibile dai 60 fino a 80

rinuncia a parry wrest è molto piu utile per le combo con parablow e se ti capita un war nei raid puoi disarmarlo in loop e resistere bene

Commenta

il tuo template da pvm o sbaglio? se vuoi fare un mago necro pvp DEVI mettere wrestling, oppure senza DEVI essere mooolto bravo.

c'è chi gioca senza wrestling e con medi ma sono un elite ^^

fai una combo explo parablow bolt/flame e pain spike.
                -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Originariamente inviato da chiappa Visualizza il messaggio
                  ciao raga,
                  ki mi puo aiutare???molto spesso x passatempo duello cn un mio amico ke e un tamer mago e adesso si sta alzando ancke necro cmq mi sega sempre (mandandomi hiriu o reptalon) e poi mi sfotte quindi mi potete aiutare a fargli passare la voglia di duellare cn me ??

il mio e un pg mago necro con :

magery 110
                  metitation 115
                  necro 120
                  ress spell 115
                  spirit speack 115
                  eva 115
                  stats 106-15-114
                  ress 64-70-61-70-52

il mio icq e 485-325-831
                  aiutatemi risp al + presto x favore
                  ha poco da sfotterti visto che chi ti sega nn e' lui ma il pet ......ritengo sia plausibile sfottere solo quando ci si sfida a parita' di item e template (quindi quasi mai )

a mio avviso il tuo template (simile al mio ...solo che ho wrest) puo' dare grandi soddisfazioni ma richiede molto esercizio e una certa esperienza (il che vuol dire rassegnati a essere massacrato fino a che nn impari bene).....quello del tuo amico perdona molto di piu' gli errori e nn e' un caso che se ne vedano cosi' tanti.....

altra cosa importante (banale ma te la dico lo stesso...non si sa mai....) e' come hai settato tutte le macro......devi saper usare la tastiera senza pensare a che tasto premere e quelli delle combo devono essere possibilmente in sequenza per renderti le cose piu' semplici

il modo migliore per imparare: vai al gate di britt e appena vedi un pk (senza fare gank dove nn si impara una cippa) chiedigli di fare 1 vs 1 dicendo che devi imparare . Resterai stupito di quante cose capirai e di quante persone saranno piu' che felici di prendersi la tua insure ma di sgrossare il tuo stile di combattimento dandoti preziosi consigli che tu leggerai vedendo il gioco in bianco e nero (fidati ...sono soldi spesi bene).

sempre quando sei al gate segui le battaglie con attenzione e osserva quello che fanno i piu' esperti contro i tamer

altra cosa importante e' che devi imparare a runnare e a crearti il momento giusto per attaccare.

cerca di farti macro per teleport per aumentare la tua runnata e frapporre ostacoli

fatti macro per rimontare a cavallo

alza la resistenza fisica che l'hiriu se no ti fa davvero male

usa le pozioni

rinuncia alla lrc se hai pezzi di armatura meditabile che ti consentono di avere res migliori

ti ho detto tutte le cose he mi passavano per la mente e probabilmente le troverai ovvie ma, dato che nn conosco il tuo livello, ho preferito scriverle cmq.

GL

Commenta

up

Commenta

up x favore postate altri consigli grazie 1000 !!

Commenta

Direi ke suppaciccio ha fatto un lavoro davvero magistrale, e m'ha fatto venir voglia di regalare un po' d'insure iniziando a pvppare :P

Complimenti a suppaciccio, bella spiegazione!!!

@chiappa: Fai tesoro dei consigli qui sopra, sn davvero utilissimi!! E un mago contro un tamer PUO' vincere, te lo garantisco ^^
                        MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Scusa castagli un explo - renevant .. o corre col repta o è morto .. sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
                            C'è chi gioca senza wrestling e con medi ma sono un elite ^^
                            e poi si sveglia tutto sudato e va a ressarsi dall'healer.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Se il problema sono solo i duelli col tuo amico (ammesso il suo template sia da tamer pvm) basta evil omen - paralyze sul pet e gleilo teini blcocato per un mesetto (2 o 3 secondi), abbastanza da castare un ravenant sul proprietario o al limite corpose skinn + flame.
                              Poi anche segargli il pet con i libri reptile slayer a suon di energy bolt.

Se invece vuoi un buon pg pvm antiraid da champ

115 magery
                              115 eva int
                              115 SS
                              115 res spell
                              100 necro
                              100 wrestling
                              il resto medit.

Cerca di avere 30 punti di stamina per swingare abbastanza bene con i pugni (che cmq ormai swingano a 2 secondi e mezzo).

Non pompo troppo wrestling perchè il tuo obbiettivo è schivare qualche DS e al limite disarmare : tieni presente che cmq PvM vs PvP in parità numerica è una "partita persa" nel 90% dei casi.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                              Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Sto operando...
                              X