annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma io non capisco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma io non capisco

io leggo di tante persone che spendono guadagnano nel mercato

1 5 10 15 20kk
    anche gente iscritta da non troppo tempo, e senza pg worker.... ma dove li prendono tutti sti soldi? a blood? a botte di 800 l'uno? per ora il mostro con miglior rapporto qualita' prezzo che ho trovato, oltre i minotauri scout è il meer eternal 4 colpi di hiryu e 1300gp, piu' qualche items magico....

come si fanno a fare tanti soldi velocemente?

qualcuno mi da qualche dritta?
    qualcuno mi da qualche kk?

io non so neanche come farmi l'equip, chissa' come ho lrc 100%, ma questo mi porta a rinunciare alla luck, perchè poi pezzi lrc luck, costano vari kk, quindi non droppero' mai artefatti e/o oggetti magici che valgono tanto.... come faro' mai a farmi soldi?

ho messo a macrare inscription perchè so che con le recall si fanno abb soldi, secondo voi riusciro' mai a farmi il mio primo kk da spendere in equip decente per poi droppare items e arty, per farmi qualche altro kk?

here i am
    caffeine666@msn.com

Molti sperano nella botta di culo a Doom... e l'unica per farsi soldi più velocemente... oppure molto molto pvm...!
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

modo migliore per fare soldi? appurato che i blood non mi sembrano abbiano un buon rapporto prezzo/loot
      c'è traffico
      sono molto piu' rischiosi ad esempio di un meer elemental
      stai in un dungeon dove te ne puo' respawnare uno da un momento all'altro etc

labirynth a vita?

here i am
      caffeine666@msn.com

Commenta

Anche Hiryu, WW e Shadow Wyrm e Oni hanno un bel loot io con luck 0 trovo anche oggettini carini cn questi mob ^^
        I am tired, I am weary
        I could sleep for a thousand years
        A thousand dreams that would awake me
        Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

Originariamente inviato da CaFFeiNe Visualizza il messaggio
          labirynth a vita?
          doom a vita
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

fatti il Miasma o lurg.Prima o poi ti mollano un bell'oggettino da rivendere.Solo con due occhialini venduti mi sono messo tranquillo
            Trader in UO since 2000ad ( e non mi sono ancora rotto)

Commenta

all'inizio mi son fatto soldi col worker -.-

doom è troppo penoso da fare sperando in un drop... doom si fà per divertimento :°D

inizia col tirare su bod 0.1 tailor e black e rivendili sul forum
              oppure se vuoi macrati tailor e fai kit (3.5kk l'uno)

Commenta

Poverino.....

Ricorda ke i soldi non sono tutto......
                L'importante e' il divertimento ke ne ricavi...

Commenta

Originariamente inviato da Dumabarbarian Visualizza il messaggio
                  Ricorda ke i soldi non sono tutto......
                  no è vero sono il 99%
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Usare il mercato non sarebbe male. Certe volte si lascia nel loot dei mostri degli oggettini che valgono anche 100k ma che a noi non sembrano essere utili. Ma tanto le valutazioni sono vietate per cui chi ignorante è del mercato ignorante rimane.

Per risolvere al posto di giocare devi leggerti almeno 1k di post nel mercato. E a me sinceramente pare una idiozia.

Commenta

infatti ho messo in vendita un bracciale
                      +15 res spell
                      +15 spirit speak
                      +15 physic

che non mi sembra tanto cattivo e ho messo base d'asta 200k

perchè non saprei quanto possa valere, non lo vedo troppo cattivo, ma il mercato non lo capisco tanto, ho visto varie pagine... pero' non c'è una valutazione precisa e non saprei che prezzi mettere agli items che voglio vendere....

here i am
                      caffeine666@msn.com

Commenta

il valore degli item è dato dalla gente a cui servono (a parte gli arte che hanno un prezzo comune)
                        ho visto aste di item sgravi concludersi ad un prezzo molto basso (a causa della poca richiesta) mentre altri item di minor valore sono stati venduti a prezzi davvero assurdi in ogni caso con l'esperienza capirai quali oggetti hanno più valore di altri e poi nell'esempio del tuo monile basta che segui un paio di aste sul forum apposito e capirai che non vale nulla

personalmente il mio primo kk l'ho fatto a pelli poi mi son messo a fillare bod per vendere kit barbed (prima che svalutassero) + 3 buoni drop a doom e cosi mi son messo tranquillo per un po

ti consiglio di nerdizzarti per un po (ma non in pvm) magari iniziando col worker (minando) o raccogliendo pelli dopo vedrai che i soldi fanno soldi
                        Originariamente inviato da shortyqwerty
                        una domanda....ma ke significa sgrava?
                        Originariamente inviato da NeuZZo
                        s (negazione) + grava (tipaica parola di derivazione da gravita')

xcio' sgrava= che toglie gravita' ^^
                        Originariamente inviato da grandexeno4
                        in pratica, se hai tanti item sgravi addosso, puoi volare

Commenta

dumabarbarian, i soldi non erano tutto su sphere 0,51(uol the second age, fino a prima di third down) dove un warrior in iron, poteva battere un warrior in blacrock, con la pura e semplice abilita', è risaputo che run uo e uol dal TD(o anche solo da AoS) in poi è una delle cose piu' item (e quindi money) based possibile

here i am
                          caffeine666@msn.com

Commenta

sinceramente ti dico che ho provato quel brivido di avere tanti bei kk x farci un po tutto, ma ogni cosa ha il suo lato negativo, a me era passata la voglia di giocare xke nn avevo piu motivo di farlo, quindi sai cosa ho fatto ho speso tutto ed ora mi diverto di piu ad avere qualkosa, parlo x me ovvio ognuno risponde diversamente, cmq buona fortuna.
                            Non è forte chi non cade, ma chi ha il coraggio di rialzarsi...
                            ...but I'll be so far when you'll read this!

Commenta

alla fine... mi sa che una volte che ai i soldi ti diverti solo a fare pvp... poi finiti i soldi non riesci piu a rifare pvm perchè non hai + voglia...
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Sto operando...
                              X