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pg pvm carroarmato

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  • pg pvm carroarmato

    c.d.t. sto portando su un pg che sfondi in pvm sia da solo che in gruppo
    le skill attuali sono queste:
    Anatomy 110
    Parry 110
    Healing 83.3
    Tactics 110
    Swords 14.8
    Macing 115
    Wrestling 12
    Necromancy 89.3
    Chivalry 34.3

    sto portandu su chiva... necro la abbasso ho trovato dei monili... come template vorrei rimanere su questo tipo come combat pero' mi sono accodo che così non faccio nulla cioe' nn so buono a niente nemmeno i blood elemental tiro giu'

    come stat ho

    90
    110
    40
    sono umano a voi i consigli per salvarmi da questa laguna di niubbagine :P

  • #2
    che te ne fai di sword e wrest così bassi?

    inoltre senza res spell è molto rischioso andare contro mob castanti!

    chival devi portarla un po più su, almeno a 60

    in un altro 3d, simile a questo, consigliano di tirar su ss al posto di healing....se vuoi leggere i commenti lo trovi un po sotto....il3d si intitola "ma come fanno?"
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

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    • #3
      Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
      che te ne fai di sword e wrest così bassi?

      inoltre senza res spell è molto rischioso andare contro mob castanti!

      chival devi portarla un po più su, almeno a 60

      in un altro 3d, simile a questo, consigliano di tirar su ss al posto di healing....se vuoi leggere i commenti lo trovi un po sotto....il3d si intitola "ma come fanno?"
      sword e wrest le sto abbassando res spell alzando chival anche....
      io lo vedo molto rischioso mettere al posto di heal ss...

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      • #4
        Per poter mettere spirit speak al posto di healing, e curarti con curse weapon o vampiric, devi avere la combattiva a 120 e hci a 45, altrimenti muori. Però la cosa è fattibilissima, specialmente se metti pure bushido. Chivalry alzala che è essenziale in pvm.
        ICQ 222293462


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        • #5
          up il pg nn e' finito lo so pero' ha delle buone skill hci quasi cappata...

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          • #6
            premetto, non ho mai avuto un archer

            secondo me il pg da pvm da sfondamento è il tamer archer mage

            taming 110
            lore 100
            vet 100
            archery 120
            magery 120
            ei 120
            50 punti a discrezione.. magari med o tattics o anatomy
            una bella armor... lasiando perdere la luck tanto suka... e vai come un treno
            in solo ti fai tutto tranne il maledetto yamma.. ma potresti farlo utilizzando le abilità del mago e mettendo da parte il pet
            secondo me in pvm distrugge

            sossato + 25

            forza 100
            dex 20
            int 130

            se la dex serve per utilizzare l arco allora (forse lo swing bho) cmq

            forza 100
            dex 50
            int 100

            blessato o pozzato stai preciso
            Ultima modifica di giobbolino; 16-08-2007, 23:01.

            ....uroboro druido pippa roc... Incubato
            ....xxl shamano in dolce attesa roc... Incubato
            ....venticello hierophant inutile lp... Defunto
            ....gangbangme nana porca lp... Pace all' anima sua
            ....tuttapatata guerrieramaga uod... La casalinga

            ...........clan spammer
            ...........che gli altri possano ardere
            una naturale predisposizione all' autodistruzione.. in tutte le sue forme

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            • #7
              Originariamente inviato da giobbolino Visualizza il messaggio
              forza 100
              dex 20
              int 130
              secondo me queste stats per un archer sono inutili dex minimo a 80
              io lo farei così:

              forza 90
              dex 100
              int 60(tanto con carapace e altre pezzi mana increase arrivi facile a 100)

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              • #8
                ma io ho un macer e mi vorrei basare su quello ^^

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                • #9
                  Mago archer tamer?? .. con le freccie fai una nullità di danno senza tactics o anatomy cm equip è abb impossibile .. fai piuttosto un tamer archer pala.. con bushido a 50 magari se riesci a farla stare .. il pet ti protegge e fa danni .. te fai danni come un archer bushider (instant ai blood con il double strike) e fai quasi tutto il pvm(tranne aw para ma forse col cu-shide ci riesci) .. raga ma il cu-shide qnt si cura da solo?

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                  • #10
                    guarda io ho un macer pvm ed era il solito macer pala con le solite skill.
                    risulta molto scarso poichè semplicemente mettendo archery al posto di mace eviti danni fisici dai mob ed hai un vantaggio enorme!
                    piacendomi il macer ho quindi optato per l aggiunta di necro e spirit speak ottenendo il vantaggio di:
                    -curse weapon per curarmi
                    -wraith form per avere mana infinito (devi controllare bene le resistenze cmq), oppure un arma slayer mana leech
                    -animate dead si commenta da solo

                    e altre cosine del necro che possono tornare sempre utili.
                    praticamente ho creato un ibrido tra il paladino classico e il bushider-pala-necro che sta spopolando in questi tempi.

                    le skills:

                    healing 100
                    anatomy 100
                    necro 100
                    spirit 100
                    mace 115
                    res spell 100
                    chivalry 70
                    il resto dove vuoi vedi te soppa o metti meditation (consiglio la prima).

                    le stats: 100 100 25 con armor mana increase
                    sossando alza la dex.

                    l unico problema come avrai notato è il karma che influisce sulla durata delle spell da paladino ma ho constatato che non è un problema, castando EoO, wraith form all inizio e curse weapon nei momenti critici te la cavi molto spesso (tutto sta all abilità molte volte). ricordati cmq di castare spesso divinum furis per rifullare stamina di modo da avere sempre lo swing alto.
                    il danno non è come si può pensare ridotto poichè con wratih form=mana infinito è possibile eseguire molte special di fila e si raggiungono i livelli di un pala normale con il vantaggio di animate dead e della difesa spiegata sopra.
                    -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

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                    • #11
                      ciao il pvm non e un pg da spenderci i soldi infiniti come il pvp secondo me i pg nella storia carrarmato sono quelli con le skills

                      healing 100
                      anatomy110
                      tattics115
                      mace115
                      parring110
                      chivarly 70
                      resist spell 100
                      tot 720

                      stat str90 dex 110 int 25 miracomando run beetle e stomgrip per la mana e se hai anche un insigh^^ cosi vedrai che spacchi di brutto^^

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