annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mondain's legacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mondain's legacy

allora il mio problema e che e da un pò che non gioco e adesso ho deciso di ritornare a giocare.... scariko mondain's legacy setup klikko 2 volte sopra e mi viene la clessidra e poi scompare e non si apre niente poi ho provato a scarikare kingdom reborn melo scarika apro il file .rar e mi appaiono altri file che si chiamano data1.cab data2.cab data3.cab etc e alla fine data1.hdr..... se provo ad aprirli o a trascinarli mi dice :

WINRAR: MESSAGGI DI DIAGNOSI

C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\PROPRIETARIO\DESKTOP\SETUP-UOKR-2.45.4.2-ENU.ZIP L'ARCHIVIO è DANNEGGIATO O E IN UN FORMATO SCONOSCIUTO!

ma questo succede sempre! ho provato a scarikarlo da 3 diverse fonti ma è sempre uguale....

come devo fare?
    Msn: bic93@hotmail.it

Originariamente inviato da the_nightflyer Visualizza il messaggio
    allora il mio problema e che e da un pò che non gioco e adesso ho deciso di ritornare a giocare.... scariko mondain's legacy setup klikko 2 volte sopra e mi viene la clessidra e poi scompare e non si apre niente poi ho provato a scarikare kingdom reborn melo scarika apro il file .rar e mi appaiono altri file che si chiamano data1.cab data2.cab data3.cab etc e alla fine data1.hdr..... se provo ad aprirli o a trascinarli mi dice :

WINRAR: MESSAGGI DI DIAGNOSI

C:\DOCUMENTS AND SETTINGS\PROPRIETARIO\DESKTOP\SETUP-UOKR-2.45.4.2-ENU.ZIP L'ARCHIVIO è DANNEGGIATO O E IN UN FORMATO SCONOSCIUTO!

ma questo succede sempre! ho provato a scarikarlo da 3 diverse fonti ma è sempre uguale....

come devo fare?
    ma se scrivi klikka e scariko, secondo la logica dovresto scrivere chingdom reborn!

cmq kr su dreams non è supportato
    Tri@de [TMG]

msn: triade73@hotmail.it

Commenta

ok scriverò normalmente comunque.... se non è supportato allora devo usare mondain's? però c'è quel problema che nn melo avvia.... help!!!!

Commenta

Up

Commenta

vi prego aiuto!!!! rispppppp

Commenta

fra un pò mi si cancella l'account mi aiutate plz?? vi pregoo!

Commenta

Calma e sangue freddo

Dici che UOML lo hai scaricato da 3 fonti diverse e ti da' sempre lo stesso problema? Allora evidentemente c'è qualcosa che non va nel pc... il client non c'entra nulla... dico una cosa stupida: hai WinXP, vero? Ed è aggiornato? no, perchè mi ricordo di avere avuto n rpoblema simile un po' di tempo fa, e risultò che siccome non avevo aggiornato XP, non avena una versione di MSI (o qualcosa di simile) abbastanza recente da permettermi di installare i programmi più nuovi... ripeto: potrei averla sparata grossa, ma al momento è l'unica che mi viene in mente...

Ah: ma te lo fa' solo con il client di UOML o lo fa' anche con altri programmi? Potresti provare a scaricare un client di UO diverso, anche se più vecchio, e magari provare a loggare con quello, giusto per refreshare l'account... boh: spero di essere stato utile

------------------------------------------------------------
              Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

E per evitare che ti si cancelli l'account logga con questo prog http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=432865
                Originariamente inviato da Seer Grimlock
                MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                  Calma e sangue freddo

Dici che UOML lo hai scaricato da 3 fonti diverse e ti da' sempre lo stesso problema? Allora evidentemente c'è qualcosa che non va nel pc... il client non c'entra nulla... dico una cosa stupida: hai WinXP, vero? Ed è aggiornato? no, perchè mi ricordo di avere avuto n rpoblema simile un po' di tempo fa, e risultò che siccome non avevo aggiornato XP, non avena una versione di MSI (o qualcosa di simile) abbastanza recente da permettermi di installare i programmi più nuovi... ripeto: potrei averla sparata grossa, ma al momento è l'unica che mi viene in mente...

Ah: ma te lo fa' solo con il client di UOML o lo fa' anche con altri programmi? Potresti provare a scaricare un client di UO diverso, anche se più vecchio, e magari provare a loggare con quello, giusto per refreshare l'account... boh: spero di essere stato utile
                  no nn hai sparato una cazzata perkè ogni tanto vedo il popup che mi dice che sono stati scarikati gli aggiornamenti solo che nn ho mai voglia di installarli! cmq avevo già provato con age of shadow mi andava tutto ma quando si connetteva cioè il passaggio prima di scegliere il pg con cui loggare non andava ora provo ad aggiornare e ti faccio sapere

Commenta

Sto operando...
                  X