annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hiryu Nero!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hiryu Nero!!!

Salve raga, ieri entrando al preDoom ho visto un pg a cavallo del suo bellissimo Hiryu nero (o cmq sia colore scuro...blu scurissimo...nn so)
    Io sbalordito gli kiedo la provenienza e lui mi risp che sono i nuovi colori....
    Ieri mi sono fatto circa 6 ore di spamm degli Hiryu ma nulla.....sempre gli stessi....grigi, verdi, oro, ma nulla di nuovo...
    Allora mi domando, ci sono davvero i nuovi colori oppure è stato miracolato da un bug?
    X sicurezza mi sono fatto anke le foto....piu le guardo e piu voglio quell' Hiryuuuuu!!!

La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

facci vedere le foto intanto
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

me lo hai detto kome se dovessi dimostrare la mia innocienza -.-'
      cmq ho fatto una pikkola ricerca e quell' hiryu è tamabile su altri shard....

La mia spada non distruggera' solo i vostri corpi ma con loro anche i vostri sogni........Sephiroth...(FF7)

Commenta

no nel senso che mentre aspettiamo una risposta(io non ti s dire nulla visto che gioco poco e sono stato tanto senza giocare) intanto lo vediamo anche noi

EDIT a me sembra un normalissimo hyriu colorato O.o
        Khaine
        MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

è questo è davvero fico^^
          Speriamo ke se sono i nuovi colori ci sia qualcosa anke tipo bianco o fire

colorato si....xo' cosi' nn li ho mai visti in giro...forse sono daltonico io....
          Ultima modifica di capricorn12; 12-08-2007, 16:07.

Commenta

Ehm..forse vedo male...ma nn è blu? O.o
            Originariamente inviato da Alemaudit
            Nome: Alessandro
            Musica preferita: Metal, Rock
            Musica che odi: Gigi d'Alessio
            hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

si forse è un blu scuro ma sapevo ke il blu piu scuro che esisteva era il mio...quello ke è sopra nella foto...raga se mi sbaglio vi kiedo scusa e ammetto di essere stato preso in giro xo' io un hiryu cosi scuro nn lo avevo mai visto....

Commenta

Originariamente inviato da capricorn12 Visualizza il messaggio
                colorato si....xo' cosi' nn li ho mai visti in giro...forse sono daltonico io....
                sei daltonico... ciao

Commenta

ho trovato questa simpatica scaletta dei colori disponibili su Dreams di Hiryu....io nn lo vedo quel colore....voi?

Commenta

io ne ho gia visti in giro cosi. uno è del mio amico yuna^^
                    pero nn so dirti se sono colori nuovi o solo tu nn lo hai mai visto
                    icq 334 623 520
                    msn maidiremiki@libero.it

------->Non abbiate pietà che nessuno ne ha di voi<-------

Commenta

In effetti di quella variante di colore blu/violaceo tempo addietro non ne avevo mai visti.
                      Non saprei proprio dire se è un nuovo colore o se c'è sempre stato, posso solo dirti che io l'ho visto per la prima volta qualche giorno fa in giro.
                      Potresti provare a chiedere a Saurax, lui ne tama a tonnellate e di sicuro gli spettri dei colori li avrà visti tutti.

p.s.
                      Comunque quel colore è veramente fico! ^^

Forum CdM
                      http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

Comunque è un lesser, e i lesser che io sappia hanno anche colori diversi dagli hiryu.
                        I colori possibili dovrebbero essere questi:

E questi per i lesser:
                        Ultima modifica di antonio.gl; 12-08-2007, 17:41.
                        ICQ 222293462

Commenta

Infatti quello nella foto è Yuna

Commenta

Direi che la risposta di antonio.gl fuga ogni nostro dubbio. ^^

Finalmente vedo le tabelle dei colori al completo, grazie!

Forum CdM
                            http://cavalieridellamortecdm.forumfree.net/

"Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un'altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!"

William Wallace (1272 - 1305)

Commenta

allora è un lesser^^ peccato ke sia lesser, cmq uno ci deve essere nella mia collezione :P lo terro' al posto del night....quel colore mi piace

Commenta

Sto operando...
                              X