annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda riguardo fix ML per pg e/o GM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda riguardo fix ML per pg e/o GM

    alura, vorrei sapere una cosa: dato che stavo pensando di far diventare il pvp elfo, con totale cambio d'equip, vorrei sapere una cosa: per quando gli arte ML, come i fey, saran fixati elves only, sarà già possibile avere la quest di cambio razza? non sto chiedendo le DATE di implementazione, vorrei semplicemente sapere i delay d'implementazione di queste due cose.. spero che i gm possano fare questa cortesia, dato che credo possa interessare a più d'una persona.
    infine, un'altra domanda.. dove trovo su stratics info sulla quest per il cambio razza? ho cercato un pochetto ma nada ç_ç

    grazie ^^

  • #2
    Originariamente inviato da stefobes Visualizza il messaggio
    alura, vorrei sapere una cosa: dato che stavo pensando di far diventare il pvp elfo, con totale cambio d'equip, vorrei sapere una cosa: per quando gli arte ML, come i fey, saran fixati elves only, sarà già possibile avere la quest di cambio razza? non sto chiedendo le DATE di implementazione, vorrei semplicemente sapere i delay d'implementazione di queste due cose.. spero che i gm possano fare questa cortesia, dato che credo possa interessare a più d'una persona.
    infine, un'altra domanda.. dove trovo su stratics info sulla quest per il cambio razza? ho cercato un pochetto ma nada ç_ç

    grazie ^^
    la quest non è ancora attiva, quando sarà attiva molto probabilmente il nostro Andrea (larhalt de shak) farà la sua solita utile guida, ke mi pare ha già pronta! non ti resta ke aspettare l'avviso dei gm per l'implementazione
    ICQ - 642676355
    Kraag Kael'Rox
    ICQ - 642676355

    Commenta


    • #3
      da elfo a umano http://uo.stratics.com/content/guides/elftohuman.php
      da umano a elfo http://uo.stratics.com/content/guides/humantoelf.php
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

      Commenta


      • #4
        grazie mille ^^
        ora resta solo il quesito per i gm ^^

        Commenta


        • #5
          Delay e date non e' la stessa cosa? Cmq non lo so, e' inutile chiederlo

          Amdir

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
            Delay e date non e' la stessa cosa? Cmq non lo so, e' inutile chiederlo

            Amdir
            nunu amdir, vorrei sapere se:
            verrà implementata prima la quest, l'elves only, o piu o meno insieme ^^ le date non mi interessano ^^

            Commenta


            • #7
              Se per "l'elves only" intendi la proprieta' degli oggetti esiste gia' da molto tempo

              Amdir

              Commenta


              • #8
                No penso che intenda ^^:

                "Avete intenzione di implementare assieme sia la quest umano-elfo e elfo-umano, oppure è possibile che prima sia implementata la quest in un senso (es. elfo-umano) e poi quella nell'altro senso (es. umano-elfo)?"

                Commenta


                • #9
                  Non lo so, dipende da come sono le quests Se era questa la domanda

                  Amdir

                  Commenta


                  • #10
                    Ehm no fidatevi.. nessuno c'ha azzeccato.. (anche se Amdir in parte ha risposto con l'ultimo post).
                    Sta chiedendo se quando faremo diventare i fey leggings "elves only" (e così altri arttefatti che devono avere quella proprietà) ci sarà anche la quest per il cambio razza e se no quale potrebbe essere il delay tra una implementazione e l'altra.
                    Ultima modifica di smjert; 03-08-2007, 17:16.
                    Originariamente inviato da Seer Grimlock
                    MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                    Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                    Commenta


                    • #11
                      ehm..forse sn stanco x la palestra ma mi sembra ke i fey leggings ci siamo sia da umano e solo elfo(elves only) :\ se guardi c'è una certa differenza di prezzo... :P forses sbaglio ripeto..
                      già implementati intendo su uod
                      ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
                      prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

                      ecco come passo il tempo a scuola...


                      icq: 339-209-551

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da smjert Visualizza il messaggio
                        Ehm no fidatevi.. nessuno c'ha azzeccato.. (anche se Amdir in parte ha risposto con l'ultimo post).
                        Sta chiedendo se quando faremo diventare i fey leggings "elves only" (e così altri arttefatti che devono avere quella proprietà) ci sarà anche la quest per il cambio razza e se no quale potrebbe essere il delay tra una implementazione e l'altra.
                        l'unico che mi capisce!!! :**

                        allora; ho il pvp umano. i fey leggs ora può indossarli. quando saran fixati no. però potrei farlo diventare elfo e ovviare al problema. quindi se si implementa PRIMA la quest e poi il fix elves only, o vengono implementate insieme le due cose, posso tranquillamente iniziare a comprarmi i fey. altrimenti mi tengo il mio equip attuale. chiaro? ^^

                        Commenta


                        • #13
                          Parti da una certezza errata... i fey leggings non sono da fixare... chi ti ha detto che devono essere fixati scusa?

                          Amdir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                            Parti da una certezza errata... i fey leggings non sono da fixare... chi ti ha detto che devono essere fixati scusa?

                            Amdir
                            lo dicesti tu in un thread amdirino. ^^ in bug e fix, ora non è piu reperibile... lo ricordo bene io, ti incavolasti pure con me (ci scusammo poi per pm) e forse lui si riferisce allo stesso thread..
                            quindi da come ti pronunci ora deduco che i fey leggs non diverranno TUTTI elves only RETROATTIVAMENTE?

                            EDIT: ecco il thread ^^
                            http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=434477
                            Ultima modifica di Koshiro; 03-08-2007, 22:50.

                            Commenta


                            • #15
                              Non per fare da avvocato ad Amdir ma lui in quel thread che linki ha detto SE è un bug verrà fixato.
                              Originariamente inviato da Seer Grimlock
                              MI EDITANO STI INFAMONI NON CREDETE A QUELLO CHE VEDETE SCRITTO MI EDITANO MI EDITANO MI EDITANOOOOOOOOOOOOOOOOOOO GERARDO TI AMO!!!
                              Un nuovo scoop, eccolo il vero Amdir.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X