annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hiddarsi sotto attacco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hiddarsi sotto attacco

Ciao
    Come sapete se si è bersagli di un atk non ci si può hiddare..volevo sapere se avendo ninjitsu invece è possibile ovviare a questo problema..
    si devono usare magie particolari?
    Grazie
    Originally Posted by Hinata
    Il DF è talmente intelligente che quando ho fatto page, mi ha risposto direttamente lui.

ke io sappia basta ke esci dallo skermo dell pg con cui stai pvppando e schiacci TAB ( se non lo sai è il tasto con le due freccette ) che server per mettere in peace e poi war o viceversa e poi puoi hiddarti...
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

Commenta

Mi pare con la smoke bomb si possa, devi avere 50 ninj, e la % di riuscita equivale alla skill hiding (100 hiding = 100% successo). Parlò però per supposizioni, non ne sono certo

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
      ke io sappia basta ke esci dallo skermo dell pg con cui stai pvppando e schiacci TAB ( se non lo sai è il tasto con le due freccette ) che server per mettere in peace e poi war o viceversa e poi puoi hiddarti...
      Asd, mi hai fatto rotolà
      Bel metodo anche questo ^^'

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
        Asd, mi hai fatto rotolà
        Bel metodo anche questo ^^'
        ed è testato
        Originariamente inviato da fnurov
        subscribe lol

Commenta

Con le smoke bomb di hiddi pure sotto attacco.
          Come hanno già detto serve 50 ninjitsu e seguono le stesse regole della skill hiding (livello, delay ecc...).
          Originariamente inviato da Amdir
          Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
          Originariamente inviato da Aka
          (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
          Originariamente inviato da Prof. Pala
          "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
          http://www.deshack.org/

Commenta

Per hiddarsi sotto attacco esistono fondamentalmente 2 metodi :

- usare le smoke bomb (soggetta a delay di 10 secondi però)
            - usare l'abilità "shadow strike" e mandare assegno un colpo

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

La smoke bomb non ha delay, ti hiddi immediatamente, anche sotto attacco.
              Ciao.

Commenta

intendo dire che è soggetta al delay delle azioni da ladro (se te revellano dopo che ne hai usata una devi aspettar 10 secondi, idem se vuoi usarla dopo che hai rubato)

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Il ladro purtroppo è diventato impossibile da usare, peccato xchè era il pg + divertente di tutti a mio avviso, ora qualunque passo si faccia da hiddati se entro 4 tile sono presenti mostri o pg c'è una grossa probabilità di essere rivelati (e se i pg in questione sono elfi una probabilità ancora maggiore), il problema non è quando passi vicino a un solo pg, ma quando ce ne sono + di uno rendendo cumulativa la % di rivelarti, quindi il ladro è diventato impossibile ai champ...

Commenta

Sto operando...
                  X