annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Elfi e yew

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Elfi e yew

Ieri mi sono fatto un mago necro elfo e mi ha fatto partire da Yew. Sbaglio o è alquanto desertica? La maggior parte della gente sta a Brit, Haven o luna?

Ti ha fatto partire o ti ci sei messo te? hihihi di solito si parte da dove si vuole cmq la maggior parte dei pg stanno in giro a giocare.
    Al massimo ne trovi a luna o alla banca di brit e umbra. Haven dopo la distruzione non vale la pena andarci.

Commenta

Thx

Commenta

si yew....e' un po' abbandonata......se ti piace la ressa Luna e' il posto ke fa per te.....ma se vuoi vedere una citta' davvero bella fai un passo a trinsic....c'e' poca gente ma non c'e' nulla da fare....e' sempre la piu' bella

Commenta

Trinsic mi è sempre piaciuta. Cmq mi sono fatto un altro pg mage elfo e mi ha fatto ripartire ancora da yew ed avevo selezionato brit...

Commenta

mi par di capire che ti piacciono gli elfi

comunque penso che ti faccia partire da yew proprio perche sei elfo!
            Se non sbagli i negromanti partono tutti da luna, dovrebbe essere la stessa cosa.
            fatta da me
            Firma Irregolare - Loki GN Admin -
            Amo lo staff!

Commenta

Non è che mi piaciono gli elfi. Ho scelto l'elfo perché nella descrizione c'è scritto che sono meglio per le magie. Comunque ho messo necro a 50 ma mi ha fatto partire sempre da yew.

Commenta

Ma è vero o no quello che dice il gioco che cioè gli elfi danno bonus magici?

Commenta

vero, elfi rulezzz
                  Loki, dillo se ce l'hai con le mie firme...

MSN: u.severino@hotmail.it

Commenta

Dipende, hanno dei bonus e dei malus rispetto agli umani. Gli elfi hanno + mana rispetto all'inteligenza che hai ma non hanno i 20 punti in ogni skill, quindi gli umani avendo meditation a 20 e focus a 20 hanno gia mr3 di partenza, ma insomma alla fne dipende dall'equip che hai e da cosa vuoi fare, le razze sono abbastanza bilanciate.

Commenta

20 punti in ogni skill? Ma dove???

Commenta

L'umano ha 20 punti in ogni skill "virtuali", ossia anche se hai una skill a meno di 20, con un umano è come se avessi 20.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                        Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Ma l'elfo può arrivare a 120 con le sop vero? oppure ha dei limiti al massimo di skill?

Commenta

Ovviamente si.
                            Anche gli umani hanno bisogno delle sop per alzare le skill a 120 cmq.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
                            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Ma gli elfi possono mangiare la muuuozzarella vero? o anche lì ci vuole la sob? (scroll of booooufala)

Commenta

Sto operando...