annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto per il template...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto per il template...

Ho provato a guardare i vari template possibili però essendo fuori dal giro da un po' di tempo non ci capisco più nulla

Poterte darmi una mano a creare un pg per PVM, che cresca in modo veloce (..purtroppo posso giocare poco...) e che sia discretamente divertente da usare...

Non ho la più pallida idea su che scelte fare, se potete almeno indirizzarmi mi fate un favore..

grazie!

secondo me il pg più facile e veloce da fare è il magoperchè per far alzare le sue skill usi razor ,le skill che devi mettere sono magery ,necromancy, spirit speak ,avalution inteligent,magic resistent e inscription. forse ho scritto male molte skill ma spero di aver dato un'idea, in più metti molta inteligenza in modo di avere più mana ,ciao spero che con il tuo pg ti divertirai , ma anche io ho un problrma se potresti aiutarmi tene sarei grato . CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Commenta

magery 120
      meditation 120
      eva int 120
      necromancy 120
      spirit speak 120
      ress spell 120 ( non è bello quando ti parallano )
      focus ( finke non soppi a 120 i punti inutilizzati li metti qui )

stat

100
      15
      120

equip

libro slayer/tome of lost knowledge
      carapace
      lcr 100% mr minimo 6/7 ( il giusto è sui 10/11 )
      Originariamente inviato da fnurov
      subscribe lol

Commenta

cosa è il icq??????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????

Commenta

Sto operando...
        X