annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!In che situazione mi trovo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!!In che situazione mi trovo?

    Salve a tutti!! Sono un vecchio giocatore di UO ed ho un problemino....Non gioco a UO da più di 3 mesi, quindi mi sembra giusto perdere il pg, o quantomeno tutto quello che ho guadagnato(non che mi faccia piacere ma la legge vale per tutti)....e sia nel primo caso sia nel secondo mi andrebbe pure bene,ma qua sta l'inghippo....non mi trovo ne in una situazione ne in un altra....PEGGIO!!Ho l'account con tutti i pg, ma tutto quello che faccio è vano....ES. se raccolgo oggetti, non compaiono nello zaino, e altre cosucce del genere. Insomma giro il mondo a mò di OOooOOoooOooOooooOO....senza la possibilità di resuscitarmi è sono vivo e vegeto!!!!....Qualcuno ha idea di quello che devo fare per tornare in gioco??Mi rivolgo soprattutto ai GM che non so come contattare....in poche parole, anzi una....AIUTOOOOO!!!!!
    Mio icq:
    ....412328187....

  • #2
    Fai page e vedi che i Gm ti aiutano
    Per il tuo problema non saprei.. hai reinstallato tutta ultima online fino alla 6.0.1.6 o hai installato anche la patch 6.0.1.7?

    Commenta


    • #3
      In realtà io ho installato la patch 6.0.1.9!!!!....ma funge,perchè il pg fa tutto!!!sale sul cavallo e scende....ma il "contenuto" è quello che mi frega!! ....che dicevi a proposito del page,che è??
      Mio icq:
      ....412328187....

      Commenta


      • #4
        Con quella versione di uo puoi fare tutti i page che vuoi ma ti tocca reinstallare tutto.
        Il page lo trovi nel menù in alto sotto la voce HELP.

        Commenta


        • #5
          Sono anche dosposto a reinstallare UO per la 4a volta (già provato)....ma non mi funziona per un problema di patch....ho fatto anche il page....ma cmq non mi funziona o meglio non ho risposta da nessuno!!! Please Help!!
          Mio icq:
          ....412328187....

          Commenta

          Sto operando...
          X