Secondo voi è più divertente da giocare un mago o un guerriero o un arciere?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Consigli su pg
Comprimi
X
-
mmm a me nn piace archer puro perke' quando muori perdendo le frecce nn puoi piu' fare nulla se non cercare di recuperare il corpo o runnare via (parlo di pvm...in pvp quando stiri devi rifornirti con ogni pg)....non conosco bene le nuove faretre ma nel dubbio il mio archer l'ho smantellato
il mago necro a mio parere e' piu' eclettico e se impari ad usarlo bene e non hai troppe pretese riesci a utilizzarlo sia per pvm che per champ che per pvp (sottolineo il SE NON HAI TROPPE PRETESE )
il war mi piace solo per pvm....e' affascinante stare in corpo a corpo con i mob e non indietreggiare......poi ad esempio personalmente ritengo che a doom spezzi un po' la monotonia.....se ci vado col tamer mi prende un abbiokko ke piu' di un giro nn reggo........
cmq alla fine e' giustissimo quello che ti ha detto ildioscuro.....eppoi e' bello anke avere sempre un pg nuovo in cantiere da provare
Commenta
-
Ma come sarebbe da impostare un template per l'archer sworder/fencer ninja citato da Ildioscuro?
Suppaciccio se invece uno avesse molte pretese cosa gli converrebbe fare?
La verità è che su UO (anche qui anni fa) ho sempre giocato maghi, necro ecc.. Ora vorrei cambiare ma non mi privo a priori della possibilità di fare un altro magic user. E' che vorrei fare qualcosa di rilassante come gameplay e principalmente orientata a champ e pvm.
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggiomagery/eval int + necro/sssigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da pocketlam Visualizza il messaggiodimentichi res spell e med
Secondo te gli ho consigliato un pg con 4 skill?
:*
Commenta
-
Originariamente inviato da nightsky99 Visualizza il messaggioHo appena letto che la skill ninjutsu è appena stata nerfata quindi ora come ora il "progetto ninja" va a farsi benedire. Che ne pensate di un arciere con poisoning o un paladino?Non ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta