annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet Training

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pet Training

    domandine sui pet:

    1. solo le skill si alzano con l'allenamento oppure anke le stats e le resistenze?
    2. come faccio a sapere se un pet è sgravo? ho guardato sull' "hunter's guide" di stratics ma non capisco se le stats e skills si riferiscono agli animali nn tamati oppure no.
    3. come faccio a sapere il limite max di skill di un pet appena tamato? k ne so, se hyru appena tamato avrà 95 wrest, come faccio a sapere se arriverà o meno a 115 per esempio?

    graz.

  • #2
    Quando alleni un pet si alzano solo le skill e la dex (x esmpio un hiryu ke supera appena tamato il 125 di dex non sale)
    Per vederese un pet e sgravo basta fargli animal lore dopo averlo tamato e vedere comè messo e poi lo confronti con quanto scritto su Stratics (ke riporta i pet prima della tamatura, cioè cn Hp e stat dimezzate)
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

    Velvet Underground

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xxDeathSoulxx Visualizza il messaggio
      Quando alleni un pet si alzano solo le skill e la dex (x esmpio un hiryu ke supera appena tamato il 125 di dex non sale)
      Per vederese un pet e sgravo basta fargli animal lore dopo averlo tamato e vedere comè messo e poi lo confronti con quanto scritto su Stratics (ke riporta i pet prima della tamatura, cioè cn Hp e stat dimezzate)
      si questo è qll k facevo.. la mia domanda è, come faccio a sapere il limite max di skill del mio pet? k ne so, stratics dice k hyru raggiunge al max 115 wrest. significa k alcuni hyru raggiungeranno anke solo 110 per es. come faccio a sapere a priori se il mio hyru raggiungerà mai quei punteggi prima ancora di skillarlo? è possibile? e poi, i valori riportati su stratics, possono essere superati da pet tamati?

      Commenta


      • #4
        Ti riporto questo link xchè a proposito c'è stata gia una discussione. Stiamo ancora testando su osi il cap di wrestling di un hyriu che col 10% in meno arrivi sotto i 100 punti.

        http://forum.gamesnet.it/showthread....restling+hyriu

        Commenta

        Sto operando...
        X