annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda niubbia inject

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda niubbia inject

scusate ma injection si puņ usare? xke da sito di uod mi dice ke nn ho accesso x scaricarlo lo volevo ke ho saputo ke si possono fare script fighi con quello :O domande...
    - si puņ usare?(credo di si..)
    - dove lo scarico?
    tnx in anticipo
    ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
    prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggio
    scusate ma injection si puņ usare? xke da sito di uod mi dice ke nn ho accesso x scaricarlo lo volevo ke ho saputo ke si possono fare script fighi con quello :O domande...
    - si puņ usare?(credo di si..)
    - dove lo scarico?
    tnx in anticipo
    Injection si puņ usare e se fai una ricerca (col tastino in alto, non č difficile) trovi guide che ti spiegano tutto.

Se invece preferisci Razor lo metti in accoppiata con EasyUo (e il relativo sito www.easyuo.com) e hai script per macro/active playin infiniti
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

Si č possibile usarlo.Puoi scaricare qui una delle ultime versioni funzionante anche con gli ultimi client.

Legendary AoT member
      ICQ 268390403

Commenta

io x adesso uso razor e scripto (abbastanza :P) su easyuo perņ credevo ke anke injection si potesse abbinare a razor ...
        ***se vinco o vincete qualcosa contattatemi voi***
        prima il real poi il game... prima la fi.ga poi gli arte/game.. pensateci .. sperimentato su myself...

ecco come passo il tempo a scuola...

Commenta

Sto operando...
        X