annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equip per mago pvm

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Equip per mago pvm

Bene.. questa è l'ultima domanda che vorrei fare a voi esperti
    ............poi non vi stresso più

Ho un mage-necro pvm..

Le mie skills sono:

EvalInt 110
    Magery 115
    MagicResist 110
    SpiritSpeak 100
    Tailoring 0.1
    Meditation 110
    Necromancy 110
    Focus 44.9

E le stat:

Str 92
    Dex 15
    Int 122

Come equip ho:

Monili FC2 FCR6, Rune beetle carapace, shield of invulnerability, gloves of the sun.

Per il resto pezzi di leather che mi portano ad avere in totale:
    LRC 97 e LMC 24.

Cosa mi consigliereste di mettere nel mio equip? Le skills/stats possono andare?
    Devo dire che mi trovo abbastanza bene ma se si può migliorare meglio!

Scusate il disturbo e grazie in anticipo! ^^

Più che altro io fossi in te metterei Lrc a 100 poi anche Mr e Mi, ma se hai Cara Mr è gia a 3, poi sei necro e sfrutti anke la wraith form
    I am tired, I am weary
    I could sleep for a thousand years
    A thousand dreams that would awake me
    Different colors made of tears

Velvet Underground

Commenta

come ha detto quello sopra... mettiti LRC 100%! poi x stats e skill van bene cossì!

hai un elfo o Uomano? xchè se hai umano togli tailoring 0.1

Commenta

Leva focus, porta necro a 100, abbassa medit e ti metti almeno 110 wrestling.
        Con un pò di mr e resistenze sull'armor sei un carroarmato, reggi pure i raid e stecchi i pvp...
        Originariamente inviato da Amdir
        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
        Originariamente inviato da Aka
        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
        Originariamente inviato da Prof. Pala
        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
        http://www.deshack.org/

Commenta

wrestling non metterla se vuoi veramente rullare in pvm (al max ti metti un po' di dci).
          metti invece focus e meditation, necro 100.
          equip armor punta su (in ordine di importanza): lrc, lmc, mr, mi,il resto.
          monili d'obbligo fc2 mentre fcr anche 4-5 va bene. cerca anche sdi.
          se sei elfo e con il carapace cerca di avere almeno 160 di mana.

grazie a focus, medi ecc rigeneri che è un piacere, difficilmente risentirai della mancanza di mana e il cast veloce ti permette di curarti anche con due/tre mob che ti attaccano corpo a corpo.
          se possiedi un ethereal pet puoi sfruttarlo per trasformarti con la wraith form e fare champ in wraith (castando ai primi spawn whiter).
          -->Firma Irregolare - Editata. Admin Loki UoSuperMod<--

Commenta

Grazie a tutti per le informazioni!
            Una sola domanda... come mai togliere tailoring?
            Crea problemi quello 0.1?

Commenta

Originariamente inviato da prezelino Visualizza il messaggio
              wrestling non metterla se vuoi veramente rullare in pvm (al max ti metti un po' di dci).
              metti invece focus e meditation, necro 100.
              Se sai usare il mage con 80 medit e mr almeno 8-10 il mana non lo finisci praticamente mai.
              Wrestling ti cambia la vita, ai champ tipo barra te ne accorgi, specialmente se raidano.
              Se poi ti accontanti di perder tempo a blood a AW allora puoi anke toglierla.
              Lo 0,1 se sei umano non serve per i bod, perché hai 20 tailor di base.
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                Se sai usare il mage con 80 medit e mr almeno 8-10 il mana non lo finisci praticamente mai.
                Wrestling ti cambia la vita, ai champ tipo barra te ne accorgi, specialmente se raidano.
                Se poi ti accontanti di perder tempo a blood a AW allora puoi anke toglierla.
                Lo 0,1 se sei umano non serve per i bod, perché hai 20 tailor di base.
                Grazie mille!
                Allora Tailor la tolgo, wrestilng la metto se mi dici così anche perchè mi piacerebbe imparare a fare un po' di pvp
                Perder tempo dalle AW credo sia difficile al massimo ci perdo insure!
                Un'ultima domanda niubba... Come mai wrestling mi cambierebbe la vita?
                Cosa mi permetterebbe di fare? Grazie ancora

Commenta

Originariamente inviato da tyrel Visualizza il messaggio
                  Grazie mille!
                  Allora Tailor la tolgo, wrestilng la metto se mi dici così anche perchè mi piacerebbe imparare a fare un po' di pvp
                  Perder tempo dalle AW credo sia difficile al massimo ci perdo insure!
                  Un'ultima domanda niubba... Come mai wrestling mi cambierebbe la vita?
                  Cosa mi permetterebbe di fare? Grazie ancora
                  paralizzare e disarmare il nemico

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                    paralizzare e disarmare il nemico
                    I war non ti hittano al 100% ma diciamo al 60% (loro hanno 45 hci, te su un pvm avrai dci sui 30), idem per i mostri (es: i topi arceri del barra o i centauri di oaks ti hittano molto poco e così flizzi di rado).

Inolte come ha detto black disarmi e paralli.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                      I war non ti hittano al 100% ma diciamo al 60% (loro hanno 45 hci, te su un pvm avrai dci sui 30), idem per i mostri (es: i topi arceri del barra o i centauri di oaks ti hittano molto poco e così flizzi di rado).

Inolte come ha detto black disarmi e paralli.
                      Ottimo, seguendo i vostri consigli credo diventerà un buon pg.
                      Grazie ancora e buon gioco!
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X