annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

traffico dati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• traffico dati

qualcuno mi sa dare una stima del traffico dati necessari per l'utilizzo di ultima?

mi serve input + output...

a breve mi trasferisco a roma, ma nn mi porterò dietro l'adsl e pensavo di pendere una skeda della 3 per il portatile, ma posso usare 5 giga al mese...

grazie
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Con un calcolo approssimativo (1kB/s) e con una media di poco meno di 12 ore al giorno dovresti utilizzare circa 3gb... pero' ho notato a mie spese che i calcoli teorici non hanno nulla a che fare con la pratica

Tirando le somme in un paio di mesi riesci a farti bastare i 5gb

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
      Con un calcolo approssimativo (1kB/s) e con una media di poco meno di 12 ore al giorno dovresti utilizzare circa 3gb... pero' ho notato a mie spese che i calcoli teorici non hanno nulla a che fare con la pratica

Tirando le somme in un paio di mesi riesci a farti bastare i 5gb

Amdir
      nn riesco ad interpretare ciò che hai scritto....

se gioco per 12 ore al giorno (mi dovrò limitare....) "dovrei" riuscire a nn sforare i 5 giga mensili? giusto? nn capisco ciò che scrivi dopo: "Tirando le somme in un paio di mesi riesci a farti bastare i 5gb "
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Si, ma non credo che utilizzerai la connessione solo per UODreams... con l'ultima frase intendevo che dopo un paio di mesi riesci a regolarti su come gestire al meglio i 5gb al mese tra siti/forum/game.

Amdir

Commenta

Sto operando...
        X