ciao ragazzi!!!!!che pollo che sono!!Venerdi cercavo una gilda x un pg nuovo,senza nessuna precauzione mi sono fatto avvicinare da un certo Aklas, appena mi ha gildato non ha esitato a killarmi x prendermi tutto vicino alla stalla di Luna ( 3artefatti +monili)....che coraggio.Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.Come nella vita reale esiste gente che non ha voglia di lavorare,e invece di droppare trova questi miseri mezzi x arricchirsi!!!mhaaa comincio ad aver voglia di farmi un pg pvp!Cque sbagliando s'impara xd
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
mission crismos
Comprimi
X
-
Se vuoi una gilda seria contattami, poi vedi tu!-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
-
Se erano insurati l'unico motivo x il quale è riuscito a lootarteli dev'essere a causa del fatto che li tenei in una borsa all'interno del backpack xche l'insurance vale solo x gli oggetti indossati e che si trovano nel primo livello del backpack.
Non esistono regole che li puniscano ma questi vengono chiamati lamer e sono la feccia di uo, l'unica cosa che puoi fare è riconoscere questi mezzi ed evitarli, tanto alla fine sono sempre gli stessi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiociao ragazzi!!!!!che pollo che sono!!Venerdi cercavo una gilda x un pg nuovo,senza nessuna precauzione mi sono fatto avvicinare da un certo Aklas, appena mi ha gildato non ha esitato a killarmi x prendermi tutto vicino alla stalla di Luna ( 3artefatti +monili)....che coraggio.Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.Come nella vita reale esiste gente che non ha voglia di lavorare,e invece di droppare trova questi miseri mezzi x arricchirsi!!!mhaaa comincio ad aver voglia di farmi un pg pvp!Cque sbagliando s'impara xd
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiociao ragazzi!!!!!che pollo che sono!!Venerdi cercavo una gilda x un pg nuovo,senza nessuna precauzione mi sono fatto avvicinare da un certo Aklas, appena mi ha gildato non ha esitato a killarmi x prendermi tutto vicino alla stalla di Luna ( 3artefatti +monili)....che coraggio.Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.Come nella vita reale esiste gente che non ha voglia di lavorare,e invece di droppare trova questi miseri mezzi x arricchirsi!!!mhaaa comincio ad aver voglia di farmi un pg pvp!Cque sbagliando s'impara xdNick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
Discord: Valdir Kentor#3307
Commenta
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggioIo vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.
hai sbagliato qualcosa nell'insurare o nel non mettere l'autorenew insurance, o hai finito i soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiono, e no.
hai sbagliato qualcosa nell'insurare o nel non mettere l'autorenew insurance, o hai finito i soldi.
Commenta
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiomhaaa sicuramente avrò dimenticato l'autorenew insurance..ma se ho solo check che succede? mi copre l'insurance?
Commenta
-
Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggiomhaaa sicuramente avrò dimenticato l'autorenew insurance..ma se ho solo check che succede? mi copre l'insurance?
Commenta
Commenta