annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mission crismos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mission crismos

ciao ragazzi!!!!!che pollo che sono!!Venerdi cercavo una gilda x un pg nuovo,senza nessuna precauzione mi sono fatto avvicinare da un certo Aklas, appena mi ha gildato non ha esitato a killarmi x prendermi tutto vicino alla stalla di Luna ( 3artefatti +monili)....che coraggio.Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.Come nella vita reale esiste gente che non ha voglia di lavorare,e invece di droppare trova questi miseri mezzi x arricchirsi!!!mhaaa comincio ad aver voglia di farmi un pg pvp!Cque sbagliando s'impara xd

Se vuoi una gilda seria contattami, poi vedi tu!
    -Firma Irregolare- Leggi il regolamento.

Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.
    sigpic
    Malefix Il Re delle Tenebre [AdT]
    Armata delle Tenebre

Per contattarmi:

msg: malefixAdT@hotmail.it

Commenta

Se erano insurati l'unico motivo x il quale è riuscito a lootarteli dev'essere a causa del fatto che li tenei in una borsa all'interno del backpack xche l'insurance vale solo x gli oggetti indossati e che si trovano nel primo livello del backpack.

Non esistono regole che li puniscano ma questi vengono chiamati lamer e sono la feccia di uo, l'unica cosa che puoi fare è riconoscere questi mezzi ed evitarli, tanto alla fine sono sempre gli stessi.

Commenta

Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi!!!!!che pollo che sono!!Venerdi cercavo una gilda x un pg nuovo,senza nessuna precauzione mi sono fatto avvicinare da un certo Aklas, appena mi ha gildato non ha esitato a killarmi x prendermi tutto vicino alla stalla di Luna ( 3artefatti +monili)....che coraggio.Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.Come nella vita reale esiste gente che non ha voglia di lavorare,e invece di droppare trova questi miseri mezzi x arricchirsi!!!mhaaa comincio ad aver voglia di farmi un pg pvp!Cque sbagliando s'impara xd
        Insurati anche le mutande...

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
        « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Esiste l'insure e l'auto-renew per l'equip comunque
          Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
          Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

E' questo il probblema

ragazzi ma il probblema è propio questo! gli oggetti erano tutti insurati e l'indossavo cacchio! E propio vero la feccia esiste ovunque!cque grazie mille della vostra attenzione

Commenta

se erano insurati è imposibile che te li abbia rubati

Commenta

se come dici erano insurati e li indossavi vuol dire che non avevi l auto insure o hai finito i soldi in banca per coprire l insure ..okkio

Commenta

Io vorrei sapere soltanto se avendo gli arte insurati si posso loottare tra gildati e se esiste un regolamento.
                  no, e no.
                  hai sbagliato qualcosa nell'insurare o nel non mettere l'autorenew insurance, o hai finito i soldi.

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                    no, e no.
                    hai sbagliato qualcosa nell'insurare o nel non mettere l'autorenew insurance, o hai finito i soldi.
                    mhaaa sicuramente avrò dimenticato l'autorenew insurance..ma se ho solo check che succede? mi copre l'insurance?

Commenta

mhaaa sicuramente avrò dimenticato l'autorenew insurance..ma se ho solo check che succede? mi copre l'insurance?

Commenta

si.....sapessi le madonne che tiro quando, convinto di avere check da 500k in banca, vado a controllare e sono tutti "smozzicati" dall'insure che si succhia via qualcosina ogni volta.
                        fatta da me
                        Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                        Amo lo staff!

Commenta

Sto operando...
                        X