annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO]Dungeon Prism of Light

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO]Dungeon Prism of Light

    Ciao a tutti,ho qualche problemino ad entrare in questo dungeon.
    Riesco a iniziare la quest per avere il ticket di accesso al dungeon,ma non riesco a dare all'npc i soldi,se faccio doppio click sul npc mi appare una finestra di dialogo senza nessuna opzione da poter scegliere tranne close,e se gli do direttamente i soldi,se li pippa senza darmi cmq. il ticket.
    Dove sbaglio?

    Altra domandina:
    E' stata implementata la quest per passare da umano a elfo e viceversa?

  • #2
    devi cliccare su di te e poi su togglequestitem e targhettare i soldi se non sbaglio cmq c'è il post di larhalt + giu, leggi quello
    Il pvp non si impara leggendo una guida. Se volete imparare pvp dovete imparare a morire senza arrabbiarvi. Nel vostro primo mese di pvp vedrete lo schermo solo in bianco e nero. C’è sempre qualcuno più bravo, esperto, competente e bello di voi.Ogni giorno ci sarà qualche sorpresa imprevista. Imparate dagli altri. Non trovate scuse agli insuccessi. Il pvp moderno è veloce e professionistico: se volete essere solo amatori non lamentatevi se gli altri sono enormemente più forti di voi. Il ping conta ma non è tutto.
    Perche Tutti usano ?? boh

    Commenta


    • #3
      se posso consigliarti, non entrare, almeno non da solo a quanto pare nn sei molto esperto, e li dentro si prendono un sacco di schiaffi....è molto difficile come dungeon se affrontato da solo

      non è ancora stata implementata, ci sono ancora molte novità che saranno sistemate, bisognerà avere pazienza =)
      Ultima modifica di Dany22; 14-07-2007, 15:58.

      Commenta


      • #4
        Grazie,e per la quest dell'efo?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da OttobreRosso Visualizza il messaggio
          Grazie,e per la quest dell'efo?
          No, ancora no
          Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
          Discord: Valdir Kentor#3307

          Commenta

          Sto operando...
          X