annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

curiosita su ML

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • curiosita su ML

    scusatemi sapete se ce qualche nuovo pet da tamare di ml qualcosa di bello oppure quel cavallo con l'armatura?? fatemi sapere se ci sono nuovi pet dove si trovano e se sono difficili da tamere tnx mille^^

  • #2
    Con ML ci sarà il cu-shide che ho sentito è abbastanza sgravo ma non so dirti cosa fa...
    e poi a quanto so io il lallo con l'armatura è una specie di pet etereo ma non ho idea del come sipuo prendere

    Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah


    Commenta


    • #3
      Esiste il cu-shide che è un buon pet, ha molti hp e si cura, quindi è ottimo come tanker.

      Il lallo in armatura è un pet etereo e da quel che ho capito la differenza sta nel fatto che quello lo puoi usare dopo 1 anno di account mentre i pet eterei che noi conosciamo se non sbaglio possono essere usati solo al 3° anno di account.

      Commenta


      • #4
        il charger (cavallo bardato) era un premio per chi pre-ordinava ML. funziona come un etereo normale


        Originariamente inviato da Admin Eventine
        Ma secondo te, perchè se la mucca fa "muuu" il merlo non fa "me"?

        Commenta


        • #5
          il cu prenderà il posto dell'hyriu.. è davvero sgravo e ci saranno tanti colori tra cui quelli rari (bianco, blaze ecc)

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
            il cu prenderà il posto dell'hyriu.. è davvero sgravo e ci saranno tanti colori tra cui quelli rari (bianco, blaze ecc)
            Dove è possibile trovare una lista dei colori possibili del cu sidhe?
            Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
            Discord: Valdir Kentor#3307

            Commenta


            • #7
              Questa è la lista dei Named monster di ML:

              http://www.uostuff.com/index.php?title=Named_Monster
              Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
              Discord: Valdir Kentor#3307

              Commenta

              Sto operando...
              X