Si ma dato che mi sembra palese che il tipo non sappia cos'è uno shard OSI,almeno spiegateglielo -_-
Uno shard OSI è uno shard Ufficiale della Origin,la casa che produce al momento Ultima Online,gli shard di GN sono shard Non Ufficiali,che girano su emulatori del server originale,e seguono filosofie proprie.
La filosofia di UODreams è quella di seguire il modello OSI,ergo il modello ufficiale,per offrire un'alternativa gratuita al server ufficiale (che invece è a pagamento).
Gli orsi polari su OSI non sono cavalcabili,esiste solo un premio che si riceve dopo 9 anni di account che consiste in una statuetta a forma di orso polare che funziona come un pet etereo.
Non puoi proporre cose diverse da quelle che ci sono su OSI,perchè non verrebbero ascoltate,data la filosofia dello shard.
Spero di essermi spiegato
Bravo, io ho il brutto difetto di dare troppe cose per scontate...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Mi sfugge qualcosa....
Forse la pensiamo diversamente ,e qualcuno ha le idee
un po' kiuse Xke' non ha esperienze di altri shard
e quello OSI X lui e' legge accettata incondizionatamente:
Gli orsi polari come unicorni o i lama ed altri animali,
sono stati implimentati e messi a disposizione dagli
shard di Ultima Online...
Se poi OSI li vuole usare come BAMBOLINE ricordo
X i 9 anni passati su questo Shard....
Questo e' puro e semplice Egoismo...!!
La politica della EA non consente altri shard che non siano quelli ufficiali, l'unica cosa che permette a questi di esistere è che la nostra policy permette di farli.
Quindi la EA non ha "messo a disposizione degli shard" quegli animali...il polar cavalcabile esiste xche anche su osi esiste ma appunto è un premio di 9 anni.
UoD è uno shard non ufficiale che come obbiettivo principale ha quello di copiare in tutto e x tutto osi, ci sono moltissimi thread dei giocatori che espongono fatti su regole ingiuste o che non rispecchino minimamente la realtà, ma la risposta è e rimarrà sempre "osi style".
Se inizi a cambiare alcune regole non è + uno shard osi style xche cambiando una cosa rischi di modificare l'equilibrio di gioco. Ad esempio se spuntasse una nuova magia potentissima probabilmente vedresti tutti i giocatori usare maghi e solo quella magia facendo diventare il gioco monotono...gli esempi sono migliaia.
Il fatto che tu creda che sia egoismo il fatto che si possa cavalcare un polar solo se hai raggiunto 9 anni di account posso anche capirlo, ma considera che i mmorpg sono cosi popolati e hanno questo successo proprio xchè ci sono delle persone che lavorano costantemente x creare un gioco dinamico e che rinnovi continuamente la voglia di giocare, e a quelli che giocano da 9 anni dovrai dar qualcosa che gli altri non possono avere...ora la tua polemica è su un polar, ma se fosse stato qualcos'altro qualcuno sarebbe sicuramente uscito con una critica simile.
Io invece credo che il tuo sia egoismo xchè vuoi il polar subito mentre tutti aspettano con pazienza.
La politica della EA non consente altri shard che non siano quelli ufficiali, l'unica cosa che permette a questi di esistere è che la nostra policy permette di farli.
Quindi la EA non ha "messo a disposizione degli shard" quegli animali...il polar cavalcabile esiste xche anche su osi esiste ma appunto è un premio di 9 anni.
UoD è uno shard non ufficiale che come obbiettivo principale ha quello di copiare in tutto e x tutto osi, ci sono moltissimi thread dei giocatori che espongono fatti su regole ingiuste o che non rispecchino minimamente la realtà, ma la risposta è e rimarrà sempre "osi style".
Se inizi a cambiare alcune regole non è + uno shard osi style xche cambiando una cosa rischi di modificare l'equilibrio di gioco. Ad esempio se spuntasse una nuova magia potentissima probabilmente vedresti tutti i giocatori usare maghi e solo quella magia facendo diventare il gioco monotono...gli esempi sono migliaia.
Il fatto che tu creda che sia egoismo il fatto che si possa cavalcare un polar solo se hai raggiunto 9 anni di account posso anche capirlo, ma considera che i mmorpg sono cosi popolati e hanno questo successo proprio xchè ci sono delle persone che lavorano costantemente x creare un gioco dinamico e che rinnovi continuamente la voglia di giocare, e a quelli che giocano da 9 anni dovrai dar qualcosa che gli altri non possono avere...ora la tua polemica è su un polar, ma se fosse stato qualcos'altro qualcuno sarebbe sicuramente uscito con una critica simile.
Io invece credo che il tuo sia egoismo xchè vuoi il polar subito mentre tutti aspettano con pazienza.
Io non sono egoista e non voglio Xforza il polar orso....
Avendo giocato solo su shard di UO e parlando con
i vari STAFF,mi hanno avvisato ke facendo delle modifike
sullo shard, potevano usufruire di dette modifike anke gli
altri shard purke' fossero di Ultima Online....
CMQ non ci tengo ad usare X forza a cavalcare un orso polare:
Mi e' capitato di tamare degli O P e mi e' sembrato strano non poterli
cavalcare.
Ora se kiedendo informazioni su questo fatto,ho sollevato un
putiferio al riguardo,vi kiedo umilmente scusa e se ho offeso
qualcuno, non ne avevo nessuna intenzione e kiedo perdono....
Commenta