annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

promotional token

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• promotional token

salve a tutti oggi quando ho loggato ho trovato nel mio pack un promotional token ma a cosa serve ???
    Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
    Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

ciao, dovevi postare di la ....

cmq ci puoi mettere una skill per passarla a un altro pg .. insomma ha sta funzionalita' ... cmq ha 5 usi ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
    * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
    * [VENDO]kit barbed*
    * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

un promotonal token nn è per forza un token di soulstone fragment, puo essere qualsiasi cosa, anche la hooded ti arriva in token ad esempio ^^ aprilo o clikkaci e vedi che +

ce sta scritto ad esempio: use this to redeem your ecc..

WeedisLife

Commenta

Apri e dicci kosa c'e' scritto
        Sono passato!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggio
          Apri e dicci kosa c'e' scritto
          Sono passato!!!!!!!!!!!!
          e stai a scrive cazzate su gn? bah

cmq con quanto sei uscito?

WeedisLife

Commenta

ma sn gli esami di 3 media eh

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggio
              ma sn gli esami di 3 media eh
              Makke sono di 5elementare!

Commenta

Makke sono di 5elementare!
                ma gli esami di che erano ?
                K.

Commenta

ahh scusa giusto fine asilo...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

sikkome ho tantissima voglia di studiare sn al professionale quindi faccio gli esami x andare in 4

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                      un promotonal token nn è per forza un token di soulstone fragment, puo essere qualsiasi cosa, anche la hooded ti arriva in token ad esempio ^^ aprilo o clikkaci e vedi che +

ce sta scritto ad esempio: use this to redeem your ecc..
                      deve essere premium xke gli comparga magicamente nel back il token della hooded..cmq si anke a me è arrivato la settimana scorsa quindi è il fragment...

Commenta

sikkome ho tantissima voglia di studiare sn al professionale quindi faccio gli esami x andare in 4
                        -____________-" e li chiami esami quelli? li ho fatti pure io sono piu' che altro una buffonata

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggio
                          salve a tutti oggi quando ho loggato ho trovato nel mio pack un promotional token ma a cosa serve ???
                          Se nn sbaglio un promotional token nn dovrebbe esse un fragment sennò ci sarebbe scritto, quindi se nn è fragment ha le cariche infinite.

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=260818

cmq qua sulle soulstone c'è scritto qualcosa di più e ricorda, se lo vuoi vendere il token nn lo aprire perchè nn appena ci doppioklikki si lega x sempre al tuo account e nn potresti + venderlo :S

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            -____________-" e li chiami esami quelli? li ho fatti pure io sono piu' che altro una buffonata
                            lascia sta purio ho fatto quegli esami e c'era una mia compagna di classe che per quanto è ansiosa s'è messa pure a piage....

poi è passata cn tipo 75-80.... mha.....

scusate il doppio post ma lo dovevo proprio di

Commenta

c'è scritto ke si è registrato a dicembre come me...e a me è arrivato 1 fragment una o 2 settimane fa..probabile ke sia quello...

Commenta

Sto operando...
                              X