salve a tutti oggi quando ho loggato ho trovato nel mio pack un promotional token ma a cosa serve ???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
promotional token
Comprimi
X
-
ciao, dovevi postare di la ....
cmq ci puoi mettere una skill per passarla a un altro pg .. insomma ha sta funzionalita' ... cmq ha 5 usi ..
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioApri e dicci kosa c'e' scritto
Sono passato!!!!!!!!!!!!
cmq con quanto sei uscito?
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da riccardino Visualizza il messaggioma sn gli esami di 3 media eh
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggioMakke sono di 5elementare!K.
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioun promotonal token nn è per forza un token di soulstone fragment, puo essere qualsiasi cosa, anche la hooded ti arriva in token ad esempio ^^ aprilo o clikkaci e vedi che +
ce sta scritto ad esempio: use this to redeem your ecc..
Commenta
-
Originariamente inviato da banco Visualizza il messaggiosikkome ho tantissima voglia di studiare sn al professionale quindi faccio gli esami x andare in 4
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da eragon16 Visualizza il messaggiosalve a tutti oggi quando ho loggato ho trovato nel mio pack un promotional token ma a cosa serve ???
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=260818
cmq qua sulle soulstone c'è scritto qualcosa di più e ricorda, se lo vuoi vendere il token nn lo aprire perchè nn appena ci doppioklikki si lega x sempre al tuo account e nn potresti + venderlo :S
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio-____________-" e li chiami esami quelli? li ho fatti pure io sono piu' che altro una buffonata
poi è passata cn tipo 75-80.... mha.....
scusate il doppio post ma lo dovevo proprio di
Commenta
Commenta