Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!
Combo da warrior: da client metti su 2 tasti Primary e Secondary Ability.
Da razor ti fai i dress per tutte le armi che usi.
Le combo di special le fai volta volta in base alla situaz.
Una che ti posso dire è: Disarm-Bleed-DS-Poison-Ignore o concussion.
Ma è una così che mi è venuta in mente, puoi fare qullo che vuoi.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Ma facendo una combinazione di colpi speciali su razor, i target da colpire come li sistemo?
COSA VUOL DIRE COME LO SISTEMo?
Originariamente inviato da Amdir
E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
esistono nella sezione tasti vari raggruppamenti tu vai in quello traghets e scegli in base al nemico cosa vuoi targhettare es:
random blue:colpisce a random un personaggio blu
random red:colpisce a random un pg rosso
random grey:colpisce a random un pg grigio
random enemy:colpisce a random un personaggio di fazione opposta
dove random significa ke prende un personaggio casualmente
ho capito cosa intendi ma non puoi farlo con il war, non è un mago che metti su un tasto fireball-magic arrow-attack last target assieme (cosa comunque sconsigliata)...con il war devi settarti i tasti target da razor, ognuno su un tasto diverso:
random blue
random red
random grey
random enemy come ti hanno già detto
e target next se vuoi
e i tasti arm/dress di razor per cambiare l'arma che hai in mano, si usa "toggle" (e non dress/undress) perchè se hai l'arma in mano te la cambia, se non hai niente te la mette.
e il tasto attack last.
poi devi settarti su due tasti diversi primary ability e secondary ability da client, non da razor che a volte non funge, e poi le altre cose, come il ds, il lightning strike di bushido etc...ognuno su tasti separati.
quando combatti fai target random quello che ti serve e attack last, il war rimane poi automaticamente sul target, non è come il mago, e poi fai le combo a seconda dell'arma che hai in mano e a seconda della convenienza, tipo disarm-mortal-ds-ignore etc etc...ma devi fare tutto a mano...l'unica cosa che va in automatico del war è l'autobenda e al massimo la pozione di cure prima della fine della bendata.
altre cosucce poi le impari giocando.
Commenta