annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Patch

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Patch

Salve a tutti.

Ho riscontrato un problema che credo riguardi la patch. In parole povere è successo questo:
    Ho reinstallato nel mio pc Mondain's Legacy, ho scaricato il launcher e ho patchato il gioco. Ora, arrivati intorno alla 5.0.1 l'autopatcher si è fermato, dicendomi che la sessione di patch era terminata. Dubbioso chiudo il programma, intento a provare a loggare, ma dopo qualche secondo mi si apre da solo, riprendendo a scaricare. Lo lascio finire.
    Appena finito (stavolta fino alla 6.0.1.4) entro nel gioco. Il problema mi si presenta subito, ovvero appena nato, il mio pg si trovava in mezzo ai boschi, dove ho capito poi dovrebbe trovarsi la nuova heaven,e non appena provavo a fare qualche passo restava intrappolato in qualcosa che mi sembra un errore di grafica. Ma credo siano i palazzi che non vedo, non so. Inoltre, cosa ancora più strana, mi compare continuamenmte un avviso, che mi avverte che la mia versione è la 5.0.1, e che quel messaggio sarebbe ricomparso fino a che non fossi arrivato alla versione finale. Ora, qualcuno saprebbe dirmi che caspita è successo, dato che il programma di pach mi aveva scaricato fino alla 6.0.1.4, almeno secondo lui? Non mi è mai successa sta cosa.

Strano

Allora, visto che hai già il UodLauncher, scarica Razor, ultima versione (al momento è la 1.0.7) e prova a loggare con razor attraverso il launcher.
    Nick in game: Valdir Kentor / Anastasia Kessel
    Discord: Valdir Kentor#3307

Commenta

razor ce l'ho già, anche se una versione vecchia (non gioco da quasi un anno) cmq lo sto aggiornando, per sicurezza mi sto anche reinstallando il NET, tanto per stare al sicuro. ah, ora che ci penso una cosa in più rispetto alle altre volte l'ho fatta. Quando avviavo il gioco opo averlo installato mi diceva che non risucva a trovare un file chiamato UOrice. L'ho preso e l'ho avviato. l'ho anche messo nella cartella del gioco, ma nn ho idea di cosa sia. l'unica cosa strana che ho fatto rispetto alle altre volte è questa.

Commenta

Sto operando...
      X