Salve a tutti, avevo pensato di fare un PG anche se in GAME mi dicono di continuo che è un tipo di PG superato in ogni caso non fa nulla a me attira il fatto di dover giocare con sto coso il tipo in questione è un POISONER:
Il Template che avevo pensato è questo:
Anatomy 100
Healing 90
Ninjitzu 115
Parring 100
Poisoning 99.9
Res. spell 100
Sword 115
Tailoring 0.1 <---Buon Auspicio pregando che prima o poi mi esca pezzo serio.
Vorrei dei pareri su un' esserino del genere e magari qualche consiglio sulla modifica dei valori delle skill, senza magari però cambiarle. Es. Non vorrei cose del tipo al posto di parring mettici Chivarly (o Chiava come ho letto in un POST). Chivarly non esiste.
Per il resto vorrei pareri espressi in maniera inteligente come quelli che fà ZIO TENA cioè con tanto di spiegazione sul perchè questo e perchè quello.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.
Il Template che avevo pensato è questo:
Anatomy 100
Healing 90
Ninjitzu 115
Parring 100
Poisoning 99.9
Res. spell 100
Sword 115
Tailoring 0.1 <---Buon Auspicio pregando che prima o poi mi esca pezzo serio.
Vorrei dei pareri su un' esserino del genere e magari qualche consiglio sulla modifica dei valori delle skill, senza magari però cambiarle. Es. Non vorrei cose del tipo al posto di parring mettici Chivarly (o Chiava come ho letto in un POST). Chivarly non esiste.
Per il resto vorrei pareri espressi in maniera inteligente come quelli che fà ZIO TENA cioè con tanto di spiegazione sul perchè questo e perchè quello.
GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE.