annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
A quanto dovrebbe essere il ping?
Comprimi
X
-
A quanto dovrebbe essere il ping?
Tag: Nessuno
-
Non pingare da razor, pinga da dos.
Dovresti stare sotto i 100 per averlo buono.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioNon pingare da razor, pinga da dos.
Dovresti stare sotto i 100 per averlo buono.
Commenta
-
Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggiocome faccio fare ping da dos?
^^Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioStart - Esegui - cmd - ping gameserver16.gamesnet.it
^^Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
era solo una curiosità.. cmq ho sbagliato non era uno spyware è solo ke stavo installando office..-.-
gioco sempre con emule msn icq e altra roba aperta e non laggo quasi mai..neanke a luna ho provato a fare da dos mi viene medio 26 max 28
Commenta
-
Originariamente inviato da jackrow Visualizza il messaggioera solo una curiosità.. cmq ho sbagliato non era uno spyware è solo ke stavo installando office..-.-
gioco sempre con emule msn icq e altra roba aperta e non laggo quasi mai..neanke a luna ho provato a fare da dos mi viene medio 26 max 28
Vai cmq molto meglio di me...
Va benissimo tranq.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioio ho 53 di media. mi devo sparare??
Giusto perché te stai qualche Km + giù di me e il Server credo sia a Roma...
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio68.....
Giusto perché te stai qualche Km + giù di me e il Server credo sia a Roma...
Originariamente inviato da egidiussui 100 mi devo preoccupare?
mi raccomando stringi bene il cappio della corda prima di lanciarti dallo sgabelloRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
Commenta