annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Con Razor

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema Con Razor

Gente un mi riesce di configurare razor, mi spiego meglio:

non riesco a visualizzare i contatori sulla finestra di uo come invece riuscivo quando avevo il vecchio pc che utilizzava saggiamente xp invece di vista... sapreste aiutarmi? razor funziona, tiene ilconto dei reagenti ma non li visualizza nella finestra.

Devi controllare in "display/contatori" in razor che siano selezionate le voci nel riquadro di sinistra che vuoi che vengano visualizzate, se nn vedi nulla probabilmente non ne hai di selezionate. Ma mi pareva di aver letto che è un problema di vista, se è così puoi far ben poco.

Commenta

ovvio che avevo provato a mettere le voci selezionate su display e contatori spero solo che qualcuno possa sistemarmi sta faccenda. Ma che inculata e' vista? -.-

Commenta

Un mio amico ha il tuo stesso problema ed ha vista...mi sa che non ci puoi far niente.

Commenta

Cambia tema di vista, ricordo che uno (o alcuni) non permettevano i valori sulla barra.

Amdir

Commenta

Il tema "Aero" di windows vista (quello tarsparente per intenderci) non supporta i contatotori di RAZOR, dovete usare il tema xp o quello classico.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
            Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Sto operando...
            X