annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Tammer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Template Tammer

    Salve...
    Sto skillando un pg tammer queste sono le skill che per ora ho:

    Animal lore 87,8
    Animal Tamming 85,2
    Magery 71,3
    Medtatio 100
    Music 101,3
    Pace 90,3
    Vet 87

    Potete darmi qualche consiglio per migliorare template?
    Tanto per sapere che equip gli dareste? O meglio che serve a un tammar che si rispetti?
    Grazie

  • #2
    Allora un TAMER come skill potrebbe andare anke quello che hai tu però soppati animal taming a 110-120 e music e peace a 120 a discapito di meditation. ciauu


    icq 193003496

    Commenta


    • #3
      ...

      Si e per il Tamer che equip mi consigliate? Grazie...

      Commenta


      • #4
        Se vuoi usarlo per tamare pet e rivenderli va bene, ma se vuoi andare contro mob forti tipo bally, skeletal, ancient wirm non è molto adatto.
        Il problema non è che il tuo pet o tu muori, ma per ammazzare uno di quei mostri paragorn ti ci vuole mezza giornata. Il pet da solo fa poco danno e bisogna integrare col danno che puoi fare tu: o castando con magery e eva int, o evocando non morti con necro e spirit speak, oppure tirando le frecce avendo archery e almeno tactics.
        Secondo me un pg tamer valido e poco dispendioso per iniziare è con magery, eva int e ress spell. poi vedi tu in base ai tuoi gusti.
        Ciao

        Commenta


        • #5
          Immagino che dovrai levare meditation, quindi direi che ti farebbero comodo pezzi con alte res, con mr e lrc...e magari pure lmc

          Commenta


          • #6
            luck + alta possibile lrc + alta possibile i lresto in teoria è inutile visto ke le manate le prende il pet e nn te..

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da _StegcO Visualizza il messaggio
              luck + alta possibile lrc + alta possibile i lresto in teoria è inutile visto ke le manate le prende il pet e nn te..
              esatto... io vado in giro con le resistenze a 20.... sei sai come muoverti nn crepi mai..
              (io nn so muovermi)
              ICQ 135882625
              msn Torlyda@hotmail.it
              Originariamente inviato da Adonai
              Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
              Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
              COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bruno29061984 Visualizza il messaggio
                Allora un TAMER come skill potrebbe andare anke quello che hai tu però soppati animal taming a 120 e music e peace a 120 a discapito di meditation.
                obbligatorio
                Originariamente inviato da Cronos Visualizza il messaggio
                Si e per il Tamer che equip mi consigliate? Grazie...
                mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooolt a luck ... intorno a 800 minimo e abbastaza di mr per colmare il buco lasciato da medit sepoi ti meddi alnke la lrc sei al ToP
                Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
                Il pet da solo fa poco danno e bisogna integrare col danno che puoi fare tu: o castando con magery e eva int, o evocando non morti con necro e spirit speak, oppure tirando le frecce avendo archery e almeno tactics.
                Secondo me un pg tamer valido e poco dispendioso per iniziare è con magery, eva int e ress spell. poi vedi tu in base ai tuoi gusti.
                Ciao
                direi di no

                Originariamente inviato da Lordarsch Visualizza il messaggio
                e magari pure lmc
                inizia a pregare
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

                Commenta


                • #9
                  ...

                  ok ringrazi tutti per l'aiuto ho fatto un tamer necro alla fine asd

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da LupoDannato Visualizza il messaggio
                    Il pet da solo fa poco danno e bisogna integrare col danno che puoi fare tu: o castando con magery e eva int, o evocando non morti con necro e spirit speak, oppure tirando le frecce avendo archery e almeno tactics.
                    dipende.....se hai arti bardiche e superiperboliche puoi integrare i danni fatti dal tuo pet.

                    disco abbassa le res dei mob, peace li blocca (permettendoti di reintegrare le forze del tuo pet)....

                    personalmente al bardo/tamer ho associato magery, che mi permette di recallarmi e fare qualche danno accessorio: ad esempio il poison field lo trovo molto performante
                    inoltre mi permette di integrare la curata al pet e rendermi invisibile nel momento del bisogno (nel senso quando vado in bagno....)
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #11
                      la mia tamer da ormai nn so quanti anni :


                      taming 120
                      animal lore 120
                      music 120
                      discordance 120 (peace 120 nella stone per andare a tamare pet)
                      magery 120
                      veterinary 120

                      sos+25
                      amror lrc 100%

                      e un pizzico di luck



                      per comodità uso l'uccello che anche se leeeeento e fa poco danno secca qualsiasi cosa paragon skeletal compreso e ti fai anche doom da solo volendo (per il df considera una 15 di minuti però )poi con un night e un buon drago (non ww che è fashion ma nn spacca come il dragone) uccidi anche il GM di turno ma mi rompe tenere a bada 2 pet....

                      Commenta


                      • #12
                        taming 120
                        animal lore 120
                        music 120
                        discordance 120 (peace 120 nella stone per andare a tamare pet)
                        magery 120
                        veterinary 120

                        musica,discordance,e veterinary a cosa servono?
                        non era meglio mettere magery piu bassa e aumentare magari meditation o eval int

                        Commenta


                        • #13
                          guarda io ho questo pg:
                          Taming 120
                          Lore 120
                          Vet 120
                          Music 120
                          Disco 120
                          Chiva 120

                          res full 70 lrc 100 lmc cappata mr 9 e fc 5 fcr 7(è abbondante xD)

                          si basa tutto su discordare il mostro e mandargli i pet,
                          dipende da che mostro...a doom sei quasi immortale visto che cmq con chiva dispelli,levi curse,curi e fai tt quello che vuoi cn fc fcr alti
                          Jumpy Von Luen


                          LargitorLucis:
                          no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                          infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                          EyesofSoul in the heart.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da passopazzo Visualizza il messaggio
                            guarda io ho questo pg:
                            Taming 120
                            Lore 120
                            Vet 120
                            Music 120
                            Disco 120
                            Chiva 120

                            res full 70 lrc 100 lmc cappata mr 9 e fc 5 fcr 7(è abbondante xD)

                            si basa tutto su discordare il mostro e mandargli i pet,
                            dipende da che mostro...a doom sei quasi immortale visto che cmq con chiva dispelli,levi curse,curi e fai tt quello che vuoi cn fc fcr alti
                            chivarly a macrarla ci devo spendere un botto di soldi pero per il 120
                            questo pg andrebbe bene pvp e pvm?
                            all inizio alla scelta del template scelgo di sicuro elfo
                            ma che stats e skill metto come iniziali
                            Ultima modifica di unicodes; 31-12-2008, 15:03.

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da unicodes Visualizza il messaggio
                              chivarly a macrarla ci devo spendere un botto di soldi pero per il 120
                              metti una lrc per macrare e non spendi nulla

                              il tamer bardo è da pvm... di solito i tamer pvp sono archer.

                              ti consiglio di iniziare con taming e veterinary a 50, le altre salgono molto veloci in confronto!

                              Grazie Flash per la firma *__*
                              ICQ: 170759435
                              La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X