annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Ninjitsu

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Ninjitsu

Ciao.
    Scusate so che ci sn varie discussioni aperte ma una cosa nn mi è chiara, per alzare Ninjitsu da 70 in poi, ho capito che bisogna fare focus attak per una decina di punti e poi death strike sulle mirror image, ma una cosa che nn capisco se bisogna per forza farlo a felucca da fazionati?
    nn si puo fare a trammel o malas?

Grazie.

puoi farlo a malas da gildato e a felucca anche non fazionato o gildato

viva Virgo :P

Commenta

grazie mille preferisco malas ;-)

Commenta

Allora sn gildato, di macro ne ho 3 che funzionano sto a malas (provato luna e umbra) mi crea le mirror si prepara ad attaccare attiva il death strike ma non attacca come mai vi prego datemi una risposta se posso vorrei evitare di andare a felucca.

grazie

Commenta

Allora ho provato a felucca le macro funzionano ma come ho detto preferirei macrarla a malas potete aiutarmi a capire perche nn vengono attaccate le mirror su malas?

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
            Allora ho provato a felucca le macro funzionano ma come ho detto preferirei macrarla a malas potete aiutarmi a capire perche nn vengono attaccate le mirror su malas?
            *credo* possa esser dovuto al fatto che sei in città, prova a uscire fuori.

Commenta

Originariamente inviato da luigi65 Visualizza il messaggio
              Le mirror image sono blu a meno che le fai in casa.
              Essendo blu le puoi attaccare solo su felucca (diventando grigio).
              Altrimenti devi macrare ninjitsu in casa.

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
              Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

Si ho capito tutto ragazzi grazie mi sn fatto una macro con razor.

Commenta

Altrimenti puoi usare un vortex da non gildato, se non ricordo male non dovrebbe attaccarti e vedendolo rosso dovresti poterlo attaccare anche su malas.

Commenta

Si SI Grazie ma mi sn fatto una macro con razor per gainare in casa e va che è una meraviglia sto gia a 100

Commenta

Sto operando...
                    X