annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diverse domande

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diverse domande

Vole cortesamente sapere:

- un po' di tempo fa mi ero creato una gilda ed ero in una fazione... poi mi sono cancellato e tutt'ora dopo diverso tempo continuo a non avere la possibilią di farmi ressare da altri pg... sono da gli hearl sapete mica dirmi cosa devo fare?

- il cup di Lmc?

- una cosa che non ho mai capito č la valutazione di uno scudo...
    " Avevo uno sheil of invulnerability che a mio avviso non era buono e l'ho posato indossando questo " Dci 9% Hci 6% spell channeling res phy 4% / cold 4% / Poison 3% / Energy 3%" che ne dite? e poi Dci e Hci a ce servono?

- ultimissima cosa il cup delle resistenze?

grazie mille di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee

Originariamente inviato da -Ernesto- Visualizza il messaggio
    Vole cortesamente sapere:

- un po' di tempo fa mi ero creato una gilda ed ero in una fazione... poi mi sono cancellato e tutt'ora dopo diverso tempo continuo a non avere la possibilią di farmi ressare da altri pg... sono da gli hearl sapete mica dirmi cosa devo fare?

- il cup di Lmc?

" Avevo uno sheil of invulnerability che a mio avviso non era buono e l'ho posato indossando questo " Dci 9% Hci 6% spell channeling res phy 4% / cold 4% / Poison 3% / Energy 3%" che ne dite? e poi Dci e Hci a ce servono?

- ultimissima cosa il cup delle resistenze?

grazie mille di cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Il processo di sfazioanmento dura 7 giorni.

LMC č cappata a 45 se no erro (o 40)

DCI serve a schivare meglio i colpi, HCI a colpire con le skill combattive

il cap dellle res č 70, 75 per energy se sei elfo

spero di essere stato utile

Tiferet [SĐF]

The Queen of Champs is back...
    Keter Sephirot [SĐF] - Shekhinah [SĐF] - Hod [SĐF]

Commenta

sei uscito dalla gilda o anche dalla fazione?..se esci solo dalla gilda rimani fazionato..devi andare alla stone della fazione e clikkarci e fare "leave faction" dopo 7 gg sei fuori

- il cup di Lmc?
      č 40...e si scrive cap non cup

dipende dal tuo template e dalle tue resistenze, se sei mago wrestler di hci non ne hai un gran chč bisogno, mentre dci serve altissima, se hai combattiva con arma hai + bisogno anche di hci poichč sei molto + lento quindi ti serve uno scudo diverso (se trovi uno scudo con dci alta e hci va bene anche per il wrestler chiaramente, non dico di no, dico che non č indispensabile)..inoltre l'invulnerability ha una sola resistenza alta, uno scudo in verite le ha spalmate..dipende da quello che ti serve.

Commenta

Aggiungo che il cap di hci e dci č di 45 ognuna, e se sei mago specialmente in pvm dovrai puntare ad avere dci + alta possibile mentre hci principalmente serve se sei warrior o arciere...in generale č cosi, poi ci sono sempre le eccezioni

Commenta

Sto operando...
        X