annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi sono perso qualcosa? (Spawn Putrifier...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi sono perso qualcosa? (Spawn Putrifier...)

Oggi ho riloggato allo spawn del putrifier e...non c'era! C'era invece un cartello di Amdir con scritto: spawn sospeso, andate a felucca!!!!
    Si può sapere che diavolo è successo, quando e cosa ha portato a questa decisione?!?!?!
    Non c'è nemmeno uno sticky o altri post di GM ad avvisare di questo fatto!!!

se scorri nei post ne trovi due chiusi con le spiegazioni.
    cmq hanno tolto per ora il putrifier da trammel perchè la gente macrava away.

indecenti

Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

"Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

Commenta

Esatto, è stato tolto provvisoriamente proprio per questo!
      E comunque approvo pienamente. Come è vietato macrare le risorse away(ed erano stati presi seri provvedimenti a riguardo, dalle multe fino al BAN), così deve essere vietato macrare anke stò genere di cose!!!!!
      E' uno skifo vedere gente ke nn è mai davanti al computer, e per 24 ore continua a droppare qualcosa, e quindi ottenere un vantaggio sia di item ke economico. Mentre invece i poveri tapini come mè, ke si possono collegare solo alla sera, nn droppano mai un ca**o!
      E' ora di prendere seri provvedimenti con queste persone ghghgh
      Se nn la capiscono con le buone....... una bella multina.... nn farebbe male! ghghgh
      Il mercoledì e venerdì, solitamente, non sono reperibile tutto il giorno per problemi personali, quindi siate cortesi di evitare di citarmi o lamentarvi se non vi consegno o ritiro le merci in questi giorni. Grazie

ICQ 273561124

Commenta

penso che tutti siano daccordo sul punire chi macra arte away ^^

.. io lo sono un pò di meno sul togliere un dung e punire tutti gli altri

P.S. lo sò che è così solo fino a che si trova una soluzione

Commenta

Guardate che Amdir l'ha sospeso perchè chi NON macra away (non tutti sicuramente) è arrivato al punto di chiamarlo al cell per questa cosa,ed è questa la cosa grave..

Commenta

Sto operando...
          X