annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

completamento 2 pg

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• completamento 2 pg

sto competando 2 pg...uno verrà destinato al pvm, l'altro al pvp, ma nn so quali!

Swordmanship 120
    Tactics 110
    Anatomy 100
    Healing 90
    Res Spell 120 (se pvm lo tolgo? metto magari ninjitsu 120 o bushido....)
    Poisoning 100
    Parryng 80
    (infilo da qualche parte chivalry?)

Archery 120
    Tactics 100
    Anatomy 100
    Healing 60
    Res Spell 120 (se pvm lo tolgo? metto magari bushido 120 o alzo tact e ana e resto chivalry....)
    Poisoning 100
    Ninjitsu 120
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Io ti consiglio di fa archer in pvp, va molto bene se voi mette sia ninji o bushido anche se quest'ultima nn serve metterla a 120, anzi a 90 va benissimo.

Intanto per pvp 120 in ress spells è necessaria se nn voi fa OOoOOo a tutti i maghi che incontri, se voi fare archer in pvp, nel caso nn ti bastano le skill sacrifica tactics magari alzando qualche punticino in healing, 60 sembra 1 po' poco ç_ç. Poisoning nn l'ho mai usata cn archery quindi nn so dirti se è utile o no, ma penso che se devi aggiunge bushido la dovrai toglie quella skill. non credo che x quel pg potrai mette anche medit, ma che puoi sopperire cn un equip buono.

Se invece vuoi un war in pvp, è una cosa un po' difficile cn quelle skill se le hai, però sword potrebbe andare bn cn un kriss ubwb (pero nn ricordo se lo poi usa pure co poisoning). Pure qua in pvp ress spells è importante averla alta se nn vuoi crepare, poi o tactics o ana a 110 (mo nn so quale sia la meglio, se usi healing x curarti meglio ana, sennò tactics), sennò puoi fare un mago-sword-poisoning e puoi sopperire l'uso di healing cn le magie, ma devi avere un buon equip cn un minimo di praticità di skill.

Nel pvm la storia si fa un po' piu facile, tra fix e facilitazioni ç_ç, cmq x l'arcere puoi anche abbassarla a 100 resisting spells, nn è poi così importante sopparla e poisoning credo che sia pressocchè inutile (nn flammatemi, una volta l'ho provata in pvm e nn ne ho trovata l'utilità in un arcere :***).

Il war in pvm nn saprei come fare, nn l'ho mai fatto visto che nn mi piace il war ^^

Commenta

bella risposta sticazzi

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
      contatto msn: darksky0@hotmail.com
      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
        Swordmanship 120
        Tactics 110
        Anatomy 100
        Healing 90
        Res Spell 120 (se pvm lo tolgo? metto magari ninjitsu 120 o bushido....)
        Poisoning 100
        Parryng 80
        (infilo da qualche parte chivalry?)
        Prendi questo per pvp e leva tattics e mettici ninja 115 almeno, poi leva parry e mettici chivalry, t assicuro che ti diverti una cifra ed è uno dei più forti template che ci sono in giro attualmente

Commenta

variato il pg pvp archer:

archer 120 (105+15)
          ninj 120 (105+15)
          rs 120
          ana 120
          heal 100
          bush 90
          chival 80

come va? è meglio del precedente?

con bush pijo pure il lesser, healing 100 mi permette di curarmi meglio...chivalry nn so se serve o no in pvp....
          meglio alzare ancora bushido tagliando chival??
          nel caso cosa migliorare? hidding come lo vedete?

Commenta

nessuno ha un parere a riguardo?

Commenta

Per me è meglio del precedente, visto che tactics si poteva benissimo sopperire per far spazio alle altre skills, healing serviva + alta (almeno 1 90 per azzeccare la bendata, anche se io la tengo sempre a 100) e poisoning nn credo che serva per un arcere, e penso che le skill le abbia messa abb. bene ^^

Commenta

Approfitto di sto thread,mi conviene mettere parry o poison al mio ninja paladino PVP?
                inoltre metto chivalry?

Commenta

Originariamente inviato da Leon-Flame55 Visualizza il messaggio
                  Approfitto di sto thread,mi conviene mettere parry o poison al mio ninja paladino PVP?
                  secondo me (son niubbo in pvp...prendi le cose ke scrivo con le molle) è meglio poison...

inoltre metto chivalry?
                  scusa...se è un
                  Ninja paladino PVP?
                  ....se togli chivalry....

Commenta

Sto operando...