annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Template Bardo Puro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

quali sono gli obbiettivi del template? secondo me ci sono vari rami in cui ti puoi sviluppare ma dipende da cosa vuoi realizzare :P

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
    contatto msn: darksky0@hotmail.com
    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
      ma anche se mi hiddo... come suono lo strumento mi rilevo... o sbaglio?
      si si per quello ti ho detto di paciare...
      cosi mentre sono tutti incantati te puoi provocare e discordare poi ti rihiddi...
      Lista dei Punti di Xorina
      icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
        quali sono gli obbiettivi del template? secondo me ci sono vari rami in cui ti puoi sviluppare ma dipende da cosa vuoi realizzare :P
        diciamo che l'obbiettivo primario è fare un pg con tutte le skills da bardo a stecca.
        l'obbiettivo secondario è usarlo in pVm
        non dimentichiamo che peace disco e provo insieme rincoglioniscono parecchio i mostrilli.
        questo è un pg studiato per non essere mai attaccato( si spera) è utilissimo in gruppo ma anche da singolo dovrebbe essere divertente da giocare...
        sei fermo ...assisti all'autodistruzione dei tuoi nemici e nel contempo dai un incentivo ( evocazioni o spells d'attacco) per farli crepare prima del dovuto.

che dite ?

Commenta

Originariamente inviato da Tirreno Visualizza il messaggio
          diciamo che l'obbiettivo primario è fare un pg con tutte le skills da bardo a stecca.
          l'obbiettivo secondario è usarlo in pVm
          non dimentichiamo che peace disco e provo insieme rincoglioniscono parecchio i mostrilli.
          questo è un pg studiato per non essere mai attaccato( si spera) è utilissimo in gruppo ma anche da singolo dovrebbe essere divertente da giocare...
          sei fermo ...assisti all'autodistruzione dei tuoi nemici e nel contempo dai un incentivo ( evocazioni o spells d'attacco) per farli crepare prima del dovuto.

che dite ?
          portati una sedia

io cmq ti consigli hidding stealth così ti sposti a provocare altra roba se no aspetti troppo...
          Lista dei Punti di Xorina
          icq 112740352

Commenta

Edit : Ho detto una cazzAt@

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
              portati una sedia

io cmq ti consigli hidding stealth così ti sposti a provocare altra roba se no aspetti troppo...

ma nn gli serve a nulla hidding e stealth
              sigpic

Commenta

lo sto tirando su cosi' alla fine credo che mi convenga :

120 tutte le musicion
                100 magery
                100 eva int

Commenta

Sto operando...
                X