annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mago solitario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mago solitario

approfitto della vostra bontà!!!raga io ho un pg mago skillato i questo modo magery 120 eval int120 meditation 120 res spll 120 inscrip.100 e wrest.120 . secondo voi dato che mi piace giocare maggiormente in solitaria pvm ma allo stesso tempo se qualcuno mi sfida in duello non mi piace rifiutare.....come lo vedete cambio qualcosa?spero di non aver fatto una domanda stupida grazie della vostra attenzione..........un saluto particolare a NITRO(ma che fine hai fatto?)ciaooooo

Originariamente inviato da ivanfly Visualizza il messaggio
    approfitto della vostra bontà!!!raga io ho un pg mago skillato i questo modo magery 120 eval int120 meditation 120 res spll 120 inscrip.100 e wrest.120 . secondo voi dato che mi piace giocare maggiormente in solitaria pvm ma allo stesso tempo se qualcuno mi sfida in duello non mi piace rifiutare.....come lo vedete cambio qualcosa?spero di non aver fatto una domanda stupida grazie della vostra attenzione..........un saluto particolare a NITRO(ma che fine hai fatto?)ciaooooo
    non puoi fare un pg ottimo in pvp e in pvm, il pg ora come ora potrebbe andare bene com'è però, al massimo mettendo roba mr e cappando lmc potresti togliere meditation e mettere ninjitsu e parry, senza i quali è un pò difficile pvppare, anche se a quanto ho capito tu parli di pvp da arena, quindi il problema è minore.

Commenta

secondo me va benissimo
      ed e un pg che ti ci diverti pure se hai un buon equip cmq sia adesso con Ml se vuoi puoi mettere invece di wresling swuord

Commenta

In pvm è un bel template, in pvp senza parry non sopravvivi 1 secondo

Commenta

Sto operando...
        X